Andrea Giambruno, capodanno senza Giorgia ma con un “pezzo” di lei e non è Ginevra..dove ha festeggiato

Ormai fa discutere qualsiasi cosa facciano o non facciano assieme Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. Qual è l’ultimo gossip sul conto della ex coppia.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni divisi a Capodanno, il motivo
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni hanno passato insieme il Natale, nonostante le condizioni di salute precarie di lei che l’hanno costretta a rinviare la conferenza stampa di fine anno a Palazzo Chigi. L’appuntamento con i giornalisti è per la mattina del 4 gennaio 2024.

Ci si aspettava che i due, nonostante non siano più fidanzati, passassero anche il Capodanno fianco a fianco visto che sono rimasti comunque in buoni rapporti. Quel che lui ha fatto difficilmente sarebbe tollerabile da un partner.

Sapere che il proprio compagno o la propria compagna siano fin troppo “espansivi” con gli altri è un qualcosa che di certo non può fare piacere. E nel caso di Andrea Giambruno e di Giorgia Meloni ci sono diversi altri dettagli che fanno da aggravante.

Anzitutto le loro posizioni professionali: lui è un giornalista di una emittente nazionale e lei la Presidente del Consiglio della Repubblica italiana. Impossibile che la cosa non generasse del clamore, dopo la diffusione dei video dei fuorionda di lui a “Diario del giorno” da parte di “Striscia la notizia”.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, dove è stato lui

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni divisi a Capodanno, il motivo
Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

Tutti e due hanno saputo adattarsi alquanto in fretta a questo cambiamento di vita, con lui che sembra sia andato ad abitare da solo a Roma Sud, comunque a non lunga distanza da dove risiedono la Meloni e la loro figlia di sette anni, Ginevra.

Intanto gli stati generali di Fratelli d’Italia si sono incontrati ad un veglione di Capodanno in una villa presa in affitto nei pressi della Capitale. Lì Andrea Giambruno c’era, la Meloni no. Si presume che sia ancora per via del fatto che la Premier sia in fase di ripresa dopo essersi ammalata nei giorni scorsi.

Ma il giornalista 42enne di Milano è comunque un volto sempre presente all’interno del giro di amicizie della Meloni. I due non stanno più insieme ma restano comunque tante amicizie in comune, alcune delle quali riguardano per l’appunto l’ambito politico.

Sia lui che lei hanno tante amicizie influenti, che nello specifico fanno parte del partito rappresentato dalla Meloni. Alla festa di Fratelli d’Italia però lei non ha potuto esserci, o non ha voluto esserci.

Perché non hanno accolto il 2024 insieme

E forse non solo per motivazioni legate alla salute ma anche per non dare adito alla stampa di chiacchierare su quello che è il rapporto adesso intrattenuto con Giambruno. I due sono stati insieme per nove anni.

Nel messaggio di auguri di Capodanno scritto proprio dalla presidente del Consiglio poi in molti hanno notato come non ci sia stata alcuna interazione da parte del suo ex.

Anche in questo caso è lecito pensare al fatto di non volere alimentare il gossip. Nel frattempo lui avrebbe un piano preciso per riabilitare la propria immagine.

Il tutto prevede anzitutto di non scontrarsi con Mediaset, e poi di potere avanzare la propria candidatura allo scopo di ottenere la conduzione di uno dei telegiornali delle tre reti principali.

Impostazioni privacy