Andrea Delogu e il “problema” con gli uomini: “Scappano. Sono io a provarci e quando chiedo loro di salire…”

Cosa fare se una vip bellissima ti invita a casa sua? Se lo è chiesta anche Andrea Delogu con gli uomini che ha frequentato: “Avevano paura di me”.

Andrea Delogu mangia uomini? "Avevano paura di me"
Luigi Bruno Andrea Delogu (Blueshouse.it)

Andrea Delogu e gli uomini, ad un certo punto è parso di vivere le vicende viste nel film “Il diario di Bridget Jones”. Lo ammette lei stesso nel corso di una chiacchierata all’interno del podcast “Basement”, nel corso della quale l’attrice e volto televisivo si è confidata senza alcun filtro.

Per Andrea Delogu gli uomini stavano diventando una chimera, in particolar modo dopo la sua separazione da Francesco Montanari, che è stato suo marito fino al 2021. I due erano stati sposati dal 2016, poi ognuno ha preso la propria strada.

In precedenza lei, nata nel 1982, era stata legata per tre anni ad Andrea Mariano dei Negramaro. Ed oggi la Delogu sta vivendo una felice relazione con Luigi Bruno, modello 24enne più giovane di lei di oltre 15 anni. Questa differenza di età non rappresenta affetto un problema.

Lei infatti ha un portamento giovanile tanto nel fisico quanto nei modi di essere. Eppure anche una bellissima come Andrea Delogu ha avuto le sue difficoltà con gli uomini. La romagnola cita anche alcuni esempi.

Andrea Delogu e gli uomini, che cosa è successo

Andrea Delogu mangia uomini? "Avevano paura di me"
Luigi Bruno ed Andrea Delogu (Blueshouse.it)

La Delogu ammette candidamente che, dopo essere tornata single, aveva vissuto un intero anno a provarci lei con gli altri, accorgendosi però del fatto che nessuno era propenso ad affondare il colpo. Lei aveva sempre mostrato piena disponibilità, essendo disponibile ad avere una relazione.

Ed Andrea Delogu parla di “uomini che si spaventavano”, ma forse non aveva cercato tra le persone giuste per trovare qualcuno che fosse intenzionato con serietà ad avere un rapporto stabile e che andasse al di là di un qualcosa di meramente fisico.

Da parte dell’attrice arriva anche un aneddoto: lei conosce un ragazzo e dopo qualche settimana lo invita a casa sua, chiedendole poi di restare. La risposta di questi è stata quella che praticamente nessuno si aspetterebbe di sentire: “Non sono un uomo oggetto”.

Ora però va tutto a meraviglia con il giovane Luigi Bruno, conosciuto grazie ad Instagram. I messaggi di lui erano stati molto carini ed alla fine hanno fatto centro. Da lì ne è nata una relazione a distanza, improntata sulle confidenze reciproche.

Alla fine è avvenuto un incontro che è andato bene sin da subito. Tant’è vero che ora è da quasi tre anni che Andrea e Luigi, di professione modello, fanno coppia fissa. Tra di loro funziona tutto a meraviglia, non c’è mai stato alcun problema e la sensazione è che questo rapporto andrà avanti ancora a lungo.

Ed altri bellissimi del mondo dello spettacolo che hanno scoperto di recente l’amore tra loro sono Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, che si sono conosciuti a “Ballando con le stelle”. Ed anche Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, con il cantante de “Il Volo” che è davvero entusiasta di questa sua nuova relazione.

Della Delogu sono ben noti anche i suoi non felici trascorsi in infanzia e la situazione della sua famiglia in passato, decisamente diversa da quella alla quale siamo abituati a pensare riguardo al concetto di normalità.

Impostazioni privacy