Ignazio Boschetto, il video con Michelle: “Uno dei lati positivi di essere fidanzati è…”

Ignazio Boschetto rivela qualcosa sulla sua relazione ai suoi fan e lo fa con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini, il video che ha fatto ridere i fan (Blueshouse.it)

Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto sembrano sempre più innamorati e condividono spesso con i loro followers momenti della loro quotidianità. Proprio qualche settimana fa, è arrivata anche la proposta di matrimonio per Michelle ed i fan sono immediatamente in visibilio sui social.

Ignazio trascorre molto tempo con la sua fidanzata in attesa di calcare nuovamente il palco dell’Ariston, dato che il trio “Il Volo”, prenderà parte alla nuova edizione del Festival di Sanremo che partirà il prossimo 6 febbraio.

Michelle Bertolino e Ignazio Boschetto i fan non riescono più a farne a meno

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto e la fidanzata Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

Della coppia Michelle Bertolini e Ignazio Boschetto sembra che i fan non ne sappiamo più fare a meno. Il loro amore genuino e spontaneo ha subito attirato l’attenzione degli utenti. Un video pubblicato qualche ora fa ha immediatamente fatto il giro del web.

Il tenore del trio “Il Volo” ha pubblicato un breve filmato tra le Storie del proprio profilo Instagram mentre era in compagnia della sua fidanzata. A fare da cornice una splendida pizzeria che la coppia ha deciso di raggiungere per non rinunciare ad una buonissima cena ed è proprio dopo l’arrivo della pizza che Ignazio ha deciso di riprendersi per poi postare il filmato sui social. Qual era l’obiettivo? Semplice, voleva raccontare alcune cose in merito alla sua relazione, ma scopriamo cosa.

Ignazio Boschetto spiega cosa significa essere fidanzati

Con una storia pubblicata sul Instagram, Ignazio ha voluto spiegare a quanti lo seguono alcuni aspetti della sua relazione, insieme a lui l’immancabile Michelle Bertolini, la ragazza che gli fa battere il cuore ormai da mesi. In pochi secondi, il tenore ha voluto spiegare che “uno dei lati positivi dell’essere fidanzati è che vai in pizzeria e ti prendi due gusti di pizza diversi e te li dividi”, Ignazio poi ha inquadrato la pizza e poco dopo la sua fidanzata.

Il video ha fatto il giro del web in men che non si dica, probabilmente molti si rispecchiano in quella situazione. Ignazio è tornato ad essere molto più attivo sui social e a breve lo vedremo insieme ai suoi colleghi sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy