Alfonso Signorini “minacciato” dal concorrente: “Prenderò il tuo posto”. Come ha reagito il conduttore

Alfonso Signorini, un concorrente del “GF Vip” sembrerebbe pronto a prendere il posto del conduttore: cosa è accaduto durante la puntata di lunedì 11 dicembre.

mirko brunetti eliminato
Alfonso Signorini “minacciato” da un concorrente – Blueshouse.it

Pur non essendo gli ascolti di questa edizione in linea con le aspettative, il “Grande Fratello Vip” si appoggia da anni ad un conduttore che Pier Silvio Berlusconi, al netto dei vari stravolgimenti messi in atto, non ha mai pensato di sostituire.

Parliamo di Alfonso Signorini, che al timone del reality ha preso il posto della precedente padrona di casa Ilary Blasi. Il giornalista, assieme a Cesara Buonamici, sta guidando più che egregiamente un’edizione che, tra scontri accesissimi e triangoli a dir poco inattesi, promette di fare scintille fino alla fine.

Ma cosa potrebbe accadere in futuro, laddove il programma di Canale Cinque venisse confermato per una nuova edizione? Alfonso Signorini si troverebbe di nuovo alla guida del format, oppure al suo posto dovremmo aspettarci un volto nuovo? Uno degli eliminati della corrente annata, a questo proposito, non ha mancato di scoccare una frecciatina bella e buona al padrone di casa.

Mirko Brunetti “minaccia” Alfonso Signorini davanti al pubblico: “Prenderò il tuo posto”

Alfonso Signorini conduzione gf
Alfonso Signorini nello studio del “GF Vip” – Blueshouse.it

A sorpresa, l’eliminato dell’appuntamento di sabato col “GF Vip” è stato proprio Mirko Brunetti. Una decisione, quella del pubblico, che ha lasciato interdetto non solo il diretto interessato, ma anche le due donne della casa che si “contendevano” il suo cuore: Greta e Perla.

Alfonso Signorini, durante la diretta di lunedì 11 dicembre, ha dato modo al giovane di chiarire con entrambe le gieffine. Dopo aver accolto Mirko in studio, il giornalista lo ha invitato a collocarsi di fronte allo schermo, così da poter interagire sia con Greta che con Perla.

Peccato, però, che Signorini sembrasse non riuscire ad indicare a Brunetti il punto esatto in cui posizionarsi. È stato l’ex concorrente stesso ad individuare la stella che gli autori avevano fissato sul pavimento con lo scopo di facilitarlo nel suo confronto con le concorrenti.

Sai far meglio televisione tu che io!“. Questo il commento divertito del conduttore, al quale Mirko ha risposto sfoderando una battuta che, seppur pronunciata a bassa voce, è stata puntualmente intercettata dai microfoni: “Attento… Prenderò il tuo posto l’anno prossimo“.

Una “minaccia” che l’ex concorrente ha esternato in buona fede, senza badare alle conseguenze che le sue parole avrebbero scatenato all’interno dello studio. Qual è stata, a tal proposito, la reazione di Alfonso Signorini?

Mirko Brunetti al posto di Alfonso Signorini? Come ha reagito il conduttore

Una frase pronunciata a bassissima voce, quella di Mirko Brunetti. Al punto tale che Alfonso Signorini, completamente assorbito dalla gestione della diretta, è parso non far caso alle parole dell’ex concorrente. Il conduttore, che ha continuato ad andare avanti come se nulla fosse, non ha minimamente ascoltato la “minaccia” rifilatagli da Brunetti.

Ovviamente, il siparietto che ha visto coinvolti presentatore e concorrente è nato da un momento di pura goliardia. Il giornalista, allo stato attuale, non deve minimamente temere eventuali sostituti al timone del reality.

Impostazioni privacy