Mirko Brunetti, il gesto verso Greta non passa inosservato: “Toglila subito”. C’entra Perla

Mirko Brunetti, il gesto nei confronti dell’ex fidanzata Greta non passa inosservato. Poco prima dell’arrivo di Perla accade qualcosa di inaspettato…

grande fratello vip
Il triangolo tra Perla, Mirko e Greta – Blueshouse.it

C’è chi è pienamente convinto che il triangolo tra Mirko, Greta e Perla sia una farsa fin dagli inizi. Chi invece ritiene che non ci sia nessun accordo tra i protagonisti della corrente edizione del “GF Vip”. Persino l’ingresso in casa della Rossetti, agli occhi di una fetta di pubblico, è parso essere tutt’altro che premeditato.

Di certo, però, le dinamiche a cui gli ex partecipanti di “Temptation Island” stanno dando luogo dentro le mura della casa non possono evitare di far storcere il naso. Specie per quanto concerne Brunetti stesso, che nel corso delle settimane ha ripetutamente cambiato atteggiamento nei confronti dell’ex storica Perla.

Dapprima, i due parevano essersi riavvicinati e star recuperando un rapporto di fiducia e di supporto reciproco. Con l’arrivo della Rossetti, tuttavia, gli sviluppi di questo legame sono tornati a sorprendere i telespettatori. Soprattutto in vista di quanto avvenuto nelle scorse ore tra i due ex.

Mirko Brunetti, il gesto verso l’ex Greta non passa inosservato: “Toglila subito”

perla al gf
Perla Vatiero, ex storica di Mirko – Blueshouse.it

Per Mirko Brunetti, gestire il triangolo venutosi a creare con Perla e Greta sta apparendo sempre più complicato. Nel momento in cui ha deciso di accettare l’esperienza al “Grande Fratello Vip”, del resto, il concorrente non si aspettava di ritrovarsi con entrambe le sue ex fidanzate che lo avrebbero seguito a ruota.

Negli ultimi giorni, in modo particolare, il giovane parrebbe fare molta difficoltà ad approcciare con la Rossetti. Nei confronti di Greta, il comportamento di Mirko appare frenato proprio in virtù della costante presenza di Perla (che il concorrente ha dichiarato svariate volte di non voler ferire).

Un episodio verificatosi proprio in queste ore ne è la prova lampante. Brunetti e Rossetti, che si trovavano a chiacchierare assieme agli altri inquilini del reality, erano particolarmente vicini l’uno all’altra. Al punto tale che Mirko, non resistendo, ha iniziato ad accarezzare l’ex fidanzata poggiandole una mano sulla schiena.

Tuttavia, di fronte all’approssimarsi di Perla Vatiero nella zona in cui si trovava la comitiva, l’atteggiamento di Brunetti e Rossetti è drasticamente mutato. È stata Greta stessa, preoccupata per l’arrivo della “rivale”, ad intimare a Mirko di fermarsi.

Greta Rossetti blocca Mirko: l’arrivo di Perla paralizza la coppia

Nel momento in cui ha notato che Perla si stava avvicinando al gruppo, Greta Rossetti non ha esitato un istante a frenare l’atteggiamento di Mirko. Nella clip che ritrae lo spezzone, finita rapidamente sui social, si sente la giovane intimare all’ex fidanzato di stopparsi.

Togli. Togli subito“, sono le parole che Greta indirizza a Brunetti, nel tentativo di risparmiare alla Vatiero la visuale della mano del giovane appoggiata sulla sua schiena.

Agli occhi dei fan, tuttavia, l’accondiscendenza di Mirko è tutt’altro che un gesto da lodare. “Fatelo uscire subito“, “Lui una delusione totale“, “È la sua ex, perché non avrebbe dovuto accarezzarla?“.

Impostazioni privacy