Alessandra Mastronardi e la sua crisi coniugale: dopo settimane la verità

Alessandra Mastronardi ha smentito le voci su una presunta crisi matrimoniale con il marito Gianpaolo Sannino: le parole dell’attrice.

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino
Alessandra Mastronardi ed il marito Gianpaolo Sannino (Blueshouse.it)

Alessandra Mastronardi ha risposto, dopo settimane, alle voci che stavano circolando in merito ad una presunta crisi matrimoniale con Gianpaolo Sannino, stimato dentista romano con il quale è convolata a nozze lo scorso 8 luglio.

Da qualche tempo, la coppia è finita nel mirino del gossip con qualcuno che parlava di una crisi tra i due sposi. Per questa ragione, è stata proprio Alessandra Mastronardi a fare chiarezza e a dire come stanno in realtà le cose.

Alessandra Mastronardi, l’attrice smentisce le voci su una presunta crisi matrimoniale

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi, l’attrice smentisce le voci su una presunta crisi con il marito (Blueshouse.it)

Da qualche tempo circolavano voci sul web che riguardavano la sua vita privata, così Alessandra Mastronardi è voluta intervenire di persona durante la trasmissione radiofonica Catteland, condotta da Alessandro Cattelan. La nota attrice era stata invitata per presentare la nuova serie “One Trillion Dollars” (uscita di recente e disponibile su Paramont+).

Durante la puntata, Alessandra Mastronardi ha raccontato al conduttore del suo meraviglioso matrimonio spegnendo le voci che circolavano da settimane. Da qualche tempo, difatti, si vociferava che fra marito e moglie vi fossero problemi: la coppia non aveva il follow ed erano sparite alcune foto dai feed Instagram, anche se pochi giorni dopo i due avevano ripreso a seguirsi. Inoltre, chi ama la coppia aveva notato che c’erano meno interazioni sui social tra le famiglie.

Alessandra Mastronardi mette a tacere tutte le voci

Ospite a “Catteland”, Alessandra Mastronardi ha smentito queste voci affermando che il suo matrimonio sta andando molto bene. Secondo la nota attrice, la vita da sposata è bella, divertente e diversa. I più curiosi si sono resi conto che l’attrice, però, non portava al dito la fede durante l’intervento in radio. Lei stessa, però rispondendo al conduttore non ha fatto cenno a nessuna crisi matrimoniale, dunque, probabilmente si trattava solo di alcune voci. I due si conoscono da 17 anni, lui era ancora uno studente di medicina, mentre Alessandra si stava facendo strada nel mondo dello spettacolo, i due interruppero la relazione, questo provocò molta sofferenza all’attrice, ma dopo anni si sono rincontrati convolando a nozze.

Impostazioni privacy