Nuovi rumours su “i Cesaroni “ è il loro ritorno: Amendola e Mastronardi sono sicuri

Tanti sono gli affezionati telespettatori che sperano in un ritorno de “I Cesaroni” dopo l’ottimismo mostrato da Claudio Amendola. E c’è un altro indizio importante.

I Cesaroni il ritorno, dopo Claudio Amendola ci crede un altro vip
I Cesaroni (Blueshouse.it)

Il ritorno de “I Cesaroni”, cosa c’è di vero? Se ne parla da qualche mese ormai, dopo che Claudio Amendola si era mostrato possibilista in merito a questa possibilità. Lui per primo sa bene che la fiction trasmessa da Mediaset vanta ancora migliaia e migliaia di ammiratori.

Ancora ad oggi sono in molti coloro che sperano in un ritorno de “I Cesaroni” sul piccolo schermo, con diverse fan page sui social che risultano attualmente attive. Dal 2006 al 2014 erano andati in onda 142 episodi suddivisi in sei stagioni. E dalla fine delle trasmissioni ne sono successe di cose.

In molti si sono dedicati ad altri progetti, altri ancora sono addirittura spariti dalle scene. Eppure Claudio Amendola si era mostrato decisamente molto ottimista in relazione ad un ritorno de “I Cesaroni”. Nella serie televisiva ambientata a Roma lui interpretava il ruolo del capofamiglia, Giulio Cesaroni.

Altri nomi illustri erano quelli di Elena Sofia Ricci, Antonello Fassari, Max Tortora, Alessandra Mastronardi, Matteo Branciamore, Maurizio Mattioli, Federico Russo, Christiane Filangieri ed Alessandro Terzigni.

I Cesaroni il ritorno, quanto c’è di vero

I Cesaroni il ritorno, dopo Claudio Amendola ci crede un altro vip
Una scena de I Cesaroni (Blueshouse.it)

I fan ed i follower di tanti di loro adesso li rivorrebbero in tv, magari in un nuovo ciclo narrativo che possa svolgersi proprio a distanza di una decina di anni di distanza dall’ultima puntata trasmessa nell’ormai lontano 2014.

E la vecchia produzione pure ha fatto sapere, per bocca di Verdiana Bixio, che ignorare le richieste dei fan è alquanto difficile, talmente insistenti sono i desideri da parte di tanti di volere rivedere “I Cesaroni” in tv. Qualora davvero si dovessero presentare le condizioni giuste poi la storia narrata sarà d’impatto, di quelle che lasciano il segno.

C’è però chi “rema contro”, ed è Alessandra Mastronardi. La 37enne attrice napoletana, che nella serie tv prestava il suo volto al personaggio di Eva Cudicini, considera morta e sepolta quell’esperienza. Il suo modo di fare è non guardare al passato e non tornare su qualcosa di già fatto.

La Mastronardi ha quindi escluso nella maniera più categoria possibile di potere fare di nuovo parte di una qualsiasi operazione volta a riportare la fiction di Mediaset in televisione. Per i più nostalgici però è sempre possibile rivedere tutte quante le puntate passate su Netflix, dove sono presenti le sei stagioni per intero.

La stessa Mastronardi è stata protagonista di alcune voci di gossip che hanno fatto riferimento ad una presunta crisi coniugale con suo marito. Lei è intervenuta in prima persona spiegando come stanno le cose con l’uomo che ha sposato solamente pochi mesi fa, a luglio del 2023.

Impostazioni privacy