Alessandra Mastronardi, “cos’è per me un figlio..” : l’attrice ammette cosa desidera per il suo futuro

Alessandra Mastronardi, un figlio e l’orologio biologico che “ticchetta”: l’attrice ha svelato cosa desidera davvero per il suo futuro.

Alessandra Mastronardi ex
Alessandra Mastronardi e il desiderio di maternità – Blueshouse.it

Si è detta entusiasta, Alessandra Mastronardi, dei suoi primi sei mesi di matrimonio con il marito Gianpaolo Sannino. Una storia d’amore, la loro, sbocciata ben 17 anni fa. All’epoca, la classe 1986 muoveva i suoi primi passi come attrice, mentre Sannino perfezionava i suoi studi di odontoiatra.

Solo a distanza di tanto tempo, i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Al punto tale da essersi sposati a Capri l’estate scorsa in una cerimonia sontuosa, impreziosita dalla presenza di amici e parenti della coppia. Quando parla del marito, Mastronardi lo definisce come “il primo uomo di cui si è innamorata“.

Una vera e propria luna di miele prolungata, quella che l’attrice e il dentista parrebbero star vivendo in questa precisa fase del loro rapporto nuziale. Sebbene il matrimonio si stia rivelando differente rispetto ai pronostici, la classe 1986 si è detta più che soddisfatta della sintonia scoperta con Sannino nelle rispettive vesti di marito e moglie.

La domanda, a questo punto, non può che sorger spontanea: l’attrice e il dentista hanno intenzione di allargare la famiglia entro breve tempo, oppure la nascita di un figlio non è tra i progetti di Mastronardi?

Alessandra Mastronardi, un figlio e l’orologio biologico che “ticchetta”: cosa desidera per il suo futuro

Gianpaolo Sannino che lavoro fa
Alessandra Mastronardi: un figlio da Gianpaolo Sannino? – Blueshouse.it

Da quando ha pronunciato il fatidico “sì” sull’altare, Alessandra Mastronardi non ha mai parlato di figli con il marito Gianpaolo Sannino. Il suo desiderio di diventare mamma, tuttavia, l’attrice lo aveva esternato qualche anno fa in occasione di un’intervista. Quando, cioè, la classe 1986 era ad un passo dalle nozze col precedente compagno Ross McCall.

In merito all’eventualità di allargare la famiglia, all’epoca Mastronardi si espresse così: “Vorremmo un figlio insieme. Un progetto concreto che arriverà“. Senza però tardare a specificare quella che, già ai tempi, era la sua preoccupazione più grande: “L’orologio biologico? Sono anni che lo sento ticchettare“.

Pochi mesi dopo aver annunciato la rottura con Ross McCall, l’attrice si mostrava in pubblico con l’amore ritrovato Gianpaolo Sannino. È a lui che l’interprete partenopea ha deciso di legarsi per tutta la vita. Ma cosa ne pensa l’attuale marito di Mastronardi in merito alla possibilità di diventare genitori assieme?

Gianpaolo Sannino e Alessandra Mastronardi presto genitori? Cosa è trapelato a riguardo

Da quando fa coppia fissa con il marito Gianpaolo Sannino, Alessandra Mastronardi non ha più tirato fuori la questione della “genitorialità”. Sebbene in passato l’attrice avesse confermato di volere un figlio, ad oggi, sull’argomento, la classe 1986 non è più tornata.

Potrebbe darsi che Mastronardi stia solo attendendo il momento giusto per mettere in pausa i suoi impegni di lavoro e realizzare quello che lei stessa aveva definito un suo desiderio. Oppure che, una volta terminata la luna di miele col marito, i due decidano di allargare nell’immediato la famiglia. Solo il tempo fornirà ai fan tutte le risposte che cercano.

Impostazioni privacy