Alessandra Mastronardi, la verità sui primi tre mesi di matrimonio: “Diversi da ciò che mi aspettavo”

Ospite di Cattelan a Radio Deejay per presentare la nuova serie One Trillion Dollars, Alessandra Mastronardi fa il punto della situazione sui primi mesi di matrimonio.

Alessandra mastronardi nuova serie
Alessandra Mastronardi racconta i primi 3 mesi di matrimonio (Blueshouse.it)

 

Il suo recente no categorico al ritorno del suo personaggio ne I Cesaroni, fiction Mediaset che l’ha lanciata verso quella che è diventata una carriera internazionale, Alessandra Mastronardi è stata ospite di Alessandro Cattelan a Radio Deejay per la presentazione di One Trillion Dollars, nuova serie con cast internazionale che la vede tra i protagonisti. Nella serie interpreta Franca Vacchi, esperta di finanza che lavora a stretto contatto con John Fontanelli, protagonista ed erede di questo trilione di dolalri.

Si tratta di una serie thriller in coproduzione Italia- Germania e disponibile su Paramount+ dal 3 Novembre. Per Mastronardi si tratta di un nuovo lavoro internazionale dopo i successi di Master of None, serie chicca di Netflix che l’ha portata anche agli Emmy Awards del 2016, e del più recente Il talento di Mr. C che l’ha vista sul set con Nicolas Cage e Pedro Pascal.

Ma l’ospitata da Cattelan è stata anche l’opportunità per i due di ritrovarsi e soprattutto per l’attrice di raccontare un po’ i primi mesi di matrimonio.

“C’è ancora molto entusiasmo”, Mastronardi racconta il matrimonio da favola

alessandra mastronardi da alessandro cattelan
Alessandra Mastronardi con Alessandro Cattelan a Radio Deejay (Blueshouse.it)

 

La chiacchierata del programma radiofonico di Radio Deejay è stato per i due Ale anche un modo per ritrovarsi; Mastronardi e Cattelan, come hanno ricordato, si conoscono da una decida di anni cioè da quando hanno condiviso il set per il film Ogni maledetto Natale.

E tra amici non poteva che venire spontanea la domanda su stiano andando questi primi mesi di matrimonio. Mastronardi, infatti, si è spostata questa estate con il ritrovato compagno Giampaolo Sannino, una cerimonia da favola che si è svolta a Capri- nella chiesa di Santa Sofia nel comune di Anacapri- mantenendo viva la tradizione dei numerosi matrimoni napoletani (entrambi gli sposi sono originari della Campania, ndr). Niente in confronto al matrimonio del conduttore, sottolinea Cattelan, che all’epoca scelse una cerimonio in Comune molto più veloce e sbrigativa e con solo 15 invitati.

“Il matrimonio? Va molto bene – ha commentato l’attrice- È divertente. Lui è italiano, io sono la famosa ‘moglie e buoi’. Siamo sposati da tre mesi e c’è ancora molto entusiasmo. A volte dico ancora ‘il mio fidanzato’.” Una storia d’amore quella tra Mastronardi e Sannino che ha percorso 17 anni di vita di entrambi, prima di farli ritrovare e portarli all’altare.

Impostazioni privacy