“Vicini ma distanti” Giorgia Meloni e Andrea Giambruno insieme nel posto più bello

“Così lontani, così vicini”, verrebbe da dire: la Premier Giorgia Meloni e l’ex Andrea Giambruno insieme, ma distanti, nel luogo più bello.

Meloni Giambruno in pubblico
Meloni Giambruno in pubblico (Blueshouse.it)

Dopo essere stati fotografati in occasione della presentazione di Atreju, la manifestazione politica della destra italiana, per “combattere contro il nulla che avanza”, citando il capolavoro di Michael Ende, “La storia infinita”, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono ritrovati insieme per assistere alla recita della loro figlia Ginevra.

Tuttavia, nonostante il medesimo luogo, i due si sono seduti distanti. Di nuovo in pubblico, ma la rottura tra la Premier e il giornalista è ormai definitiva. In occasione della recita scolastica natalizia della figlia Ginevra, i due si sono seduti tra le prime file, ma a distanza di alcuni metri l’uno dall’altro. Giambruno ha puntato più volte lo sguardo verso l’ex compagna, ma non c’è stata alcuna interazione tra i due.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, ancora insieme in nome della figlia, ma senza parlarsi

Giorgia Melone e l'ex Andrea Giambruno
Giorgia Melone e l’ex Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Oramai, la parabola amorosa tra il Presidente del Consiglio e il giornalista ex volto di Rete 4 è terminata lo scorso 20 ottobre, quando il programma “Striscia la Notizia” aveva diffuso in Fuorionda nei quali Giambruno si pavoneggiava con i colleghi e faceva il galletto con la sua compagna di redazione. La Meloni, a seguito del polverone scatenato da Striscia, aveva troncato nell’immediato una storia durata 10 anni.

Accuse pesanti per il giornalista, fatto fuori dalla conduzione della trasmissione “Diario del Giorno”, della quale comunque continua a esserne l’autore, e costretto al trasferimento di abitazione. Il comunicato rilasciato dalla Meloni, a seguito dello scandalo, non lasciava dubbi: la loro storia finiva lì.

La Premier e il giornalista uniti per amore della figlia

Tuttavia, come a sempre dichiarato la stessa Premier, l’affetto rimarrà sempre, perché Giambruno è il padre della loro bambina. Nelle scorse settimane, lo stesso giornalista è stato paparazzato per le strade di Roma, intento a fare spesa proprio in compagnia della figlia Ginevra.

Al di là delle polemiche infinite e degli screzi di coppia, l’amore per la figlia continua a tenere unita la famiglia, in qualche modo. Giambruno e Meloni, dunque, hanno mantenuto un rapporto civile, proprio per proteggere Ginevra.

Anche se lontani, è stato bello vedere i due insieme, nello stesso luogo, ad ammirare la loro piccola sul palco dell’aula scolastica. La loro presenza è stata importante e preziosa per la bimba, soprattutto in questo periodo molto delicato, dove trascorrerà il primo Natale con i genitori separati.

Impostazioni privacy