Andrea Giambruno presente alla recita di Ginevra: il gesto della Meloni quando se l’è trovato davanti

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno riuniti, ma solo per la recita della figlia Ginevra. Tra i due nessun contatto e per la Premier impegni annullati.

meloni influenzata recita figlia con giambruno
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni (Blueshouse.it)

 

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono stati visti di nuovo insieme. Niente riavvicinamento tra i due, si è trattato solo di un impegno familiare verso la piccola Ginevra nata dalla loro relazione che, come tutti i bambini che frequentano le scuole elementari, è stata impegnata con al recita di fine anno.

Si tratta della prima uscita pubblica in cui i due si ritrovano insieme dalla fine della relazione. Giorgia Meloni è attualmente indisposta, stando all’ultimo comunicato di Palazzo Chigi, il Premier è ancora fortemente influenzata tanto che sono saltati tutti gli impregni ufficiali e tradizionali di questo periodo, dagli auguri con il Presidente Mattarella alla conferenza stampa di fine anno con la stampa ora slittata al 28 dicembre prossimo. Era anche attesa in Mediaset per un’intervista con Nicola Porro, ma è saltata anche quella facendo pensare ad una sorta di ripicca contro il colosso.

Non ha voluto però rinunciare agli impegni familiari e così questa mattina si è recata nella scuola della figlia per assistere allo spettacolo messo in scena. Una vera riunione di famiglia che però ha visto Meloni e Giambruno stare ben lontani l’uno dall’altro.

Meloni alla recita della figlia Ginevra con Giambruno seduto distante

meloni figlia ginevra
Giorgia Meloni con la figlia Ginevra al compleanno della piccola (Blueshouse.it)

 

Nel post in cui annunciava la fine della relazione dopo lo scandalo scoppiato a seguito dei filmati mandati in onda da Striscia la Notizia, il Presidente aveva promesso che i rapporti tra i due sarebbero continuati solo per la figlia che non avrebbe mai dovuto sentire la mancanza del padre.

Promessa mantenuta, si può dire; prima Giambruno si trasferisce in un nuovo appartamento ma resta nello stesso quartiere, poi i due si fanno trovare insieme alla recita della piccola Ginevra, 7 anni. Niente convenevoli però tra loro, con Giambruno che prende posto in disparte e lontano dall’ex compagna.

Andrea Giambruno aveva partecipato anche ad Atreju, la convention organizzata da Fratelli d’Italia e conclusasi domenica proprio con l’intervento di Meloni. Il giornalista però era alla manifestazione giorni prima dell’apparizione della Premier.

Impostazioni privacy