Rose rosse per Michelle Hunziker, la sorpresa romantica e inaspettata, ma non è da parte del compagno Alessandro

Sorpresa romantica per Michelle Hunziker, la showgirl riceve un mazzo di rose rosse, ma da parte di chi? Non si tratta del compagno.

Michelle Hunziker in vacanza sulla neve
Michelle Hunziker in vacanza sulla neve (Profilo Instagram – Blueshouse.it)

La relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo va a gonfie vele, dopo i primi tempi vissuti all’oscuro, ora la coppia si fa vedere serenamente in pubblico. La showgirl, bellissima e simpaticissima, uno dei volti più amati della tv italiana, nonché uno dei personaggi più noti, sta per tornare con il programma “Michelle Impossibile”.

Gli impegni lavorativi le prendono parecchio tempo, eppure, riesce a conciliare lavoro e famiglia. Michelle è una nonna presente, in questo periodo alle prese con il nipotino Cesare, il figlio di Aurora e Goffredo Cerza, ed è una mamma presente. Sole e Celeste, nate dalla relazione con Tommaso Trussardi, le sono sempre accanto, anche nella breve vacanza che si sta concedendo al mare e che condivide su Instagram.

Rose rosse per Michelle Hunziker: il gesto romantico non è da parte del compagno Alessandro

Il mazzo di rose ricevuto da Michelle
Il mazzo di rose ricevuto da Michelle (Profilo Instagram – Blueshouse.it)

È la stessa showgirl a rivelare sui suoi profili social di essere in vacanza, prima di rientrare in studio per la preparazione del programma “Michelle Impossibile”. Molto attiva sui social, la bella Michelle condivide tutto con i suoi followers, tra lavoro e vita privata. La conduttrice ha tantissimi fan e interagisce con loro, spesso rispondendo alle loro domande.

Tre i grandi amori della Hunziker, il primo, indimenticabile per lei e per il pubblico, è stato quello con il cantante Eros Ramazzotti. Ora i due sono amici e hanno costruito un rapporto di reciproco rispetto. In più occasioni si sono incontrati sul palco, evidenziando di aver recuperato un sentimento che per diversi anni ha vacillato. Dunque, il secondo amore di Michelle è stato quello con Trussardi.

La loro unione è ormai terminata da qualche anno, mentre, negli ultimi, mesi, ha iniziato a frequentare il fisioterapista Alessandro Corallo. Corallo è un fisioterapista molto stimato, e lavora con diversi volti noti della televisione. Usciti allo scoperto lo scorso autunno, durante il periodo natalizio i due hanno condiviso il loro amore con tutti, trascorrendo le vacanze in montagna, con le figlie di lei.

I fiori ricevuti dalla showgirl, chi è il mittente

Ora, Michele Hunziker ha condiviso una nuovo storia Instagram, rivelando di aver ricevuto un bellissimo mazzo di rose rosse. Ma chi è il mittente? Molti fan hanno subito pensato al compagno Alessandro, in realtà, il gesto romantico lo ha compiuto un’altra persona, taggata proprio nella storia. Si tratta di un’amica stretta della conduttrice.

Il cuore si riempie di gioia immensa quando a regalarti delle rose rosse è una donna”, ha scritto Michelle nella didascalia, taggando l’amica Eugenia Bruni, la creative director di gioielli firmati Pasquale Bruni. Tra le due donne c’è una sana amicizia. Insomma, un dono molto apprezzato, che ha reso felicissima la nostra Michelle.

Impostazioni privacy