Michelle Hunziker e il fidanzato Alessandro Carollo, che combinano in pubblico…Le FOTO

Sono il ritratto della felicità Michelle Hunziker ed il fidanzato che da circa un anno è al suo fianco. I due si concedono volentieri ai paparazzi tra pranzo e shopping.

Michelle Hunziker e il fidanzato fanno shopping per Milano
Michelle Hunziker (Blueshouse.it)

Michelle Hunziker e il fidanzato con cui fa coppia fissa da più di un anno si sono fatti vedere in pubblico. Si tratta della seconda volta negli ultimi tempi in cui possiamo vedere in libera uscita la 46enne svizzera, italiana d’adozione, ed il 41enne noto per essere l’osteopata dei vip.

Il fidanzato di Michelle Hunziker può annoverare infatti tra i suoi clienti tante personalità note del mondo dello spettacolo e dello sport, soprattutto. La coppia è stata vista dapprima alla Stazione Centrale a Milano e poi in giro per il capoluogo lombardo, con Carollo giunto appositamente da Roma in treno per congiungersi alla sua bella.

Poco dopo Michelle Hunziker ed il fidanzato hanno pranzato al ristorante Ribot nel quartiere di San Siro per poi concedersi una sessione di shopping natalizio.

Con tanti regali comprati alle figlie di lei, Sole e Celeste Trussardi. Sono le due figlie che la sempre bella Michelle ha dato per l’appunto a Tomaso Trussardi, suo ex compagno di vita per circa dieci anni.

Michelle Hunziker fidanzato, tante le cose in comune con lui

Michelle Hunziker e il fidanzato fanno shopping per Milano
Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo (Foto Oggi) Blueshouse.it

Tra la Hunziker e Carollo c’è una forte intesa, apparsa assai evidente in occasione del precedente che pure li ha visti protagonisti insieme l’uno accanto all’altra e viceversa, poco più di un mese fa.

In quella circostanza ci fu una serata galante a Roma, con tanto di passeggiata notturna per ammirare le strade della Capitale alla luce dei riflettori. E poi tutto quanto è finito con una cena al ristorante e con una notte insieme in albergo, da quel che si può presumere.

Da un annetto circa lei ha cambiato del tutto le carte. Questo per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Dopo una lunga relazione vissuta al fianco di Tomaso Trussardi nessuno mai avrebbe immaginato che la loro storia sarebbe giunta al capolinea nel modo in cui è successo.

La loro relazione in totale è poggiata su quattro anni di fidanzamento con tanto di convivenza e su altri sette in cui sono stati marito e moglie. Ormai è da due anni che i due si sono lasciati, con la separazione che fu comunicata a gennaio del 2022.

Quello è stato senz’altro un momento difficile per la Hunziker, che tuttavia il punto più basso della sua vita lo ha vissuto tra il 2001 ed il 2006. In quel periodo, come da lei stessa svelato, la showgirl e conduttrice televisiva – che è famosa anche in Germania allo stesso modo di come lo è dalle nostre parti – venne plagiata da una setta della quale faceva parte ai tempi.

Per fortuna poi ha saputo tirarsene fuori. Ed ora la sua vita è diventata migliore. Anche grazie al nipotino arrivato nella primavera del 2023 e che ha reso Michelle la nonna più bella che ci sia, a soli 46 anni. Dopo la separazione da Trussardi lei ha cambiato casa. Ma restando sempre a Milano, dove ha scelto un appartamento favoloso con una vista sontuosa di tutta la città.

Impostazioni privacy