“Non sembra lei” Kate Middleton, la prima foto della moglie di William dopo l’operazione

Kate Middleton sembra proprio un’altra persona: è appena apparso il primo scatto del volto della moglie di Harry dopo l’operazione d’urgenza: i dettagli.

Kate Middleton prima foto moglie William dopo operazione
Kate Middleton in compagnia del marito e Principe William – Blueshouse.it

L’assenza prolungata di Kate Middleton, Principessa del Galles, iniziata a dicembre, aveva generato molteplici domande sulla sua salute e sulle circostanze che avevano portato al suo ricovero ospedaliero.

Inizialmente, Buckingham Palace aveva comunicato che la Duchessa sarebbe rimasta in ospedale per circa due settimane e che non sarebbe stata in grado di riprendere i suoi impegni ufficiali fino al periodo di Pasqua.

La prima immagine di Kate Middleton dopo l’operazione in ospedale: dove è stata vista e quando

Kate Middleton prima foto moglie William dopo operazione
Kate Middleton, col vestito nunziale e girata di spalle – Blueshouse.it

Nella prima foto post operazione ospedaliera è stato notato che Kate Middleton era scortata in auto dalla madre Carole, e non accompagnata da altri membri della Famiglia Reale o da un contingente di sicurezza di Buckingham Palace. Il che ha alimentato ulteriori discussioni sulla sua riabilitazione e sulla sua presenza in pubblico in quel momento.

Per questo motivo la prima apparizione pubblica di Kate dopo il ricovero ospedaliero è stata oggetto di grande interesse e dibattito sui social network e nei media tradizionali locali.

L’avvistamento di Kate lunedì scorso, vicino al Castello di Windsor nel Regno Unito, ha destato particolare attenzione in quanto è stata la prima volta che la Duchessa è stata vista in pubblico da dicembre.

Nel frattempo, si è saputo che il Principe William è rimasto al fianco di Kate per tutto il periodo del suo ricovero, fornendole conforto e supporto durante la sua convalescenza.

Kate Middleton, così in foto dopo l’urgente operazione: tutto sembrava fuorché la solita. I dettagli del suo aspetto

Kate Middleton prima foto moglie William dopo operazione
La prima foto di Kate Middleton dopo l’operazione d’urgenza – Blueshouse.it

La prima immagine di Kate Middleton dopo l’operazione è stata oggetto di sorpresa e commenti da parte dei fan, poiché la Duchessa del Galles indossava occhiali da sole e sembrava avere un sorriso sul viso.

Tuttavia, molti hanno notato una certa differenza nell’aspetto della moglie del Principe William rispetto al solito, facendo notare che sembrava meno sé stessa.

La riapparizione pubblica di Kate Middleton dopo l’urgente operazione ha generato perplessità sul suo reale stato di salute e sulle circostanze che hanno portato al ricovero, considerate le premesse della Famiglia Reale e i lunghi tempi di recupero annunciati.

Impostazioni privacy