Kate Middleton, il vero male oscuro che la affligge: preoccupazione estrema

Milioni di persone in tutto il mondo sono estremamente preoccupate per Kate Middleton. E non ritengono normale ciò che sta succedendo.

Kate Middleton fa preoccupare il mondo, non è normale che sia sparita così
Kate Middleton (Blueshouse.it)

Kate Middleton è sparita dalla scena pubblica. La principessa del Galles ha lasciato il mondo intero con il fiato sospeso dopo la notizia del suo ricovero in ospedale. Lei era stata sottoposta ad un intervento chirurgico del quale la Royal Family non aveva specificato la natura.

Era successo alla metà dello scorso mese di gennaio, con Kate Middleton che, una volta uscita dall’ospedale, si è vista ordinare dai medici il dovere sottostare ad un lungo periodo di riposo. Lei dovrà restare inattiva e lontana dagli impegni pubblici per lo meno fino a Pasqua.

Con tutta probabilità ne sapremo di più sul reale stato di salute di Kate Middleton solamente una volta passato il mese di marzo. Però lei ora sta facendo preoccupare moltissimo i sudditi della Corona britannica e non solo. Sono milioni i fan che ogni giorno sono alla ricerca di notizie sul conto della 42enne moglie di William.

Lei aveva dovuto farsi operare all’addome, non si sa per quale motivo. E questo ora sta facendo pensare al peggio all’opinione pubblica, con le ipotesi più preoccupanti alimentate anche dai tabloid d’Oltremanica. Il tutto nonostante ci siano delle affermazioni di persone vicine a Buckingham Palace che parlano di convalescenza che sta andando avanti nel migliore dei modi.

Kate Middleton, troppi i dubbi su lei e Carlo

Kate Middleton fa preoccupare il mondo, non è normale che sia sparita così
Kate Middleton in carrozzina (Blueshouse.it)

Sempre fonti ufficiali riferiscono di come la Middleton abbia intenzione di fare meno clamore possibile. E di non volere dare adito ad ulteriore chiacchiericcio dopo quanto sta succedendo a re Carlo III. Quest’ultimo è entrato a sua volta in ospedale nelle stesse ore in cui la sua nuora Kate si era fatta ricoverare.

Secondo alcuni si è trattato di un modo di distogliere l’attenzione dalla moglie di suo figlio maggiore, ed in questo modo di proteggerla. Così ha catalizzato su di sé tutti gli sguardi, provando a lasciare la donna tranquilla. Ma le ipotesi sul conto della salute di Kate non sono affatto buone, ad oggi.

Di conferme ufficiali non ce ne sono e la Royal Family non intende alimentare queste voci. C’è chi pensa che abbia addirittura donato un rene a re Carlo III. E chi che quest’ultimo sia affetto da una malattia molto grave. L’operazione del re ufficialmente è avvenuto per un intervento alla prostata.

Si parla invece di un cancro al pancreas che lascerebbe al sovrano inglese solamente sei mesi di vita. Al punto che lui starebbe predisponendo il da farsi per organizzare i suoi funerali e la successione a William in qualità di sovrano.

Impostazioni privacy