Kate Middleton, i sudditi si chiedono che fine abbia fatto: per lei un’operazione mai vista

Kate Middleton è sparita ormai dai radar da settimane e i sudditi si chiedono che fine abbia fatto, arrivando a inventare un hashtag per lei.

Kate Middleton
Kate Middleton, la reale (Blueshouse.it)

Dov’è finita Kate Middleton? In queste settimane, tantissimi sudditi si stanno chiedendo come sta la moglie di William, che è sparita dai radar dalla fine dello scorso anno.

A gennaio 2024, la Principessa del Galles è stata ricoverata d’urgenza per una misteriosa operazione all’addome, di cui non è stata svelata la ragione. Dopo una lunga convalescenza, la 41enne è tornata a Palazzo, affrontando un’altrettanto impegnativa degenza, che la vedrebbe costretta al riposo sino a Pasqua. Mancherebbero quindi diverse settimane prima che la Royal torni alla vita di tutti giorni, riprendendo in mano l’agenda reale.

Ma quel momento sembra ancora molto distante, visto che non sembra essersi ancora ripresa. La cosa che sta preoccupando molti è che di lei non c’è nessuno traccia (scopri qui le ipotesi dell’intervento subito da Kate).

Kate Middleton che fine ha fatto? Le indiscrezioni senza fine

Kate Middleton
Kate Middleton, la reale (Blueshouse.ti)

In tantissimi sono preoccupati per le condizioni di Kate Middleton. La sua scomparsa dai riflettori è perfino sfociata in teorie catastrofiche secondo le quali la Principessa sarebbe andata in coma. Inoltre, ci sono state anche supposizioni che la Middleton abbia donato un rene al Re Carlo.

Mentre Palazzo ha tentato di contrastare le false fughe di notizie, rassicurando come Kate stia bene, un dettaglio ha alimentato di nuovo i rumors. William è stato assente alla funzione in memoria del suo padrino, il Re Costantino di Grecia, per motivi personali, facendo pensare a un peggioramento della moglie. La Royal Family è così intervenuta di nuovo con un comunicato in cui ha sottolineato che la Middleton stia procedendo al meglio con la sua convalescenza. Malgrado le rassicurazioni, i timori per Kate impazzano.

Kate Middleton e la sua scomparsa dai radar: l’hashtag per la Principessa

#KateIsMissing è l’hashtag che si sta diffondendo sui social in questi giorni in cui sale la preoccupazione per l’assenza di Kate dai riflettori, il cui peso inizia a farsi sentire.

Nonostante Palazzo abbia più sottolineato come la Principessa stia bene dopo l’operazione che l’ha vista ricoverata per giorni presso il London Clinic, molti non ne sono totalmente convinti, ritrovandosi dubbiosi in merito alla sua scomparsa della moglie di William, che da Natale 2023 non è mai più apparsa. In teoria, dopo il 31 marzo dovrebbe ricomparire tornando alla vita reale, ma il clima misterioso che avvolge la sua salute non rende così certo il momento del suo ritorno.

Impostazioni privacy