Re Carlo e la malattia: come si comporterà il Principe Harry

Harry adesso che il Re sta affrontando la malattia come si comporterà? In un’intervista ha dichiarato che farà ritorno a Londra più spesso e non solo…

Harry
Harry, come si comporterà il Duca di Sussex dopo la scoperta della malattia di re Carlo? (Blueshouse.it)

La Corona britannica non sta vivendo un periodo roseo. Sappiamo bene che l’anno non è cominciato nel migliore dei modi e questo ha portato tutti i sudditi, molto preoccupati, a porsi innumerevoli domande nelle ultime settimane.

Le condizioni di salute Kate, moglie del futuro re d’Inghilterra, e quelle di Re Carlo hanno gettato nello sconforto milioni di fan della Famiglia Reale. A tal proposito, però, in tanti si chiedono quale sia il ruolo di Harry in questo momento, specie dopo aver scoperto della malattia del re d’Inghilterra.

Come si comporterà Harry dopo la scoperta della malattia di Re Carlo?

Re Carlo Camilla
Re Carlo e la Regina Camilla (Blueshouse.it)

Le questione che ruotano attorno alla Famiglia Reale appassionano milioni di persone. Il tam tam di cattive notizie di questo periodo ha gettato i sudditi nel panico, ma una domanda sorge spontanea adesso: come si comporterà il secondogenito di Re Carlo?

A tal proposito, sappiamo che proprio Harry tornerà con maggiore frequenza in Inghilterra per andare a trovare il padre. Circa un mese fa, infatti, a Re Carlo è stato diagnosticato un cancro. Il Duca, dopo aver appreso la notizia, è partito immediatamente dalla California per arrivare a Londra. Alcune fonti vicine avrebbero dichiarato che Harry vorrebbe un ruolo in modo da aiutare il padre in questo momento così delicato.

In merito, è stato proprio il Duca di Sussex a rivelare al programma “Good Morning America” della Abc di voler vedere più spesso la sua famiglia, ma non finisce qui perché vorrebbe in questo momento che la sua famiglia possa riunirsi non trascurando la moglie ed i figli.

Il parere dell’esperta

Non è mancato l’intervento dell’esperta reale Katie Nicholl che ha dichiarato come Re Carlo ha sempre voluto avere il secondogenito accanto a lui, soprattutto dopo essere diventato sovrano. Una volontà anche di William. La commentatrice ha anche riferito che, se Harry fosse in Inghilterra, la Famiglia Reale sembrerebbe meno fragile, ma questo, purtroppo, richiede del tempo. Nelle scorse ore, si è parlato molto anche della principessa Kate, che è stata sottoposta ad un intervento chirurgico: molti sudditi si sono interrogati sulle sue condizioni di salute e non sono mancate neanche varie supposizioni. C’è chi pensa addirittura che non fosse vero che la principessa del Galles sia stata operata all’addome.

Impostazioni privacy