Kate Middleton, le ipotesi sull’intervento non sono buone: cosa può essere successo

Non si conoscono ancora i dettagli sull’intervento a cui è stata sottoposta la principessa Kate Middleton: le ipotesi in merito.

Kate e William
Il Principe William e la Principessa Kate (Blueshouse.it)

Kate Middleton si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico urgente ed è per questa ragione che da giorni non si parla di altro. La Royal Family torna ad essere in primo piano e a gettare nel panico milioni di ammiratori sono state proprio le condizioni di salute di Kate Middleton.

Non sappiamo molto sull’intervento a cui si è sottoposta la futura regina d’Inghilterra, ma proviamo a ricostruire quanto avvenuto in questi giorni e cerchiamo di capire qualcosa in merito. Dopo l’uscita della notizia, moltissimi si chiesti cosa stesse accadendo alla principessa, ma i reali non si sono pronunciati molto sulla questione.

Le indiscrezioni sulla principessa Kate Middleton

Kate Middleton
Kate Middleton, le ipotesi sull’intervento a cui si è sottoposta la Principessa (Blueshouse.it)

Non sono giorni rosei per la Famiglia Reale, soprattutto per la moglie del futuro re britannico. Tutto è iniziato quando è uscita la notizia dell’operazione di Kate, in un primo momento si è pensato che fosse tutto programmato, ma in realtà da qualche giorno sul web si parla di un intervento improvviso.

Questo ha gettato nello sconforto maggiormente i sostenitori della famiglia reali che subito si sono chiesti: cosa è successo a Kate? Non si sa con certezza, ma in merito è intervenuto Federico Fiori, medico chirurgo specialista in Chirurgia Generale che ha deciso di parlare ai microfoni di Diva. Ovviamente quelle dello specialista sono solo delle ipotesi e, in prima battuta, ha sostenuto che sicuramente l’operazione è riuscita, ma è sempre importante il riposo in questi casi.

Perché Kate Middleton è stata operata

La Famiglia Reale non si è espressa moltissimo sulla questione Kate, ad eccezione di una nota dopo le dimissioni dall’ospedale, dunque quanti amano i reali in questi giorni si domandano, ma cosa è successo alla principessa? In merito, il medico Fiori ha detto la propria, ma ribadiamolo si tratta solo di ipotesi. Nel dettaglio ha parlato di una isterectomia totale, ma di cosa si tratta? dell’asportazione dell’utero, ma ha avanzato anche un’altra possibilità quella di diastasi addominale, ossia del cedimento della struttura connettivale. Considerato il riserbo dei reali, per saperlo con certezza dobbiamo aspettare notizie da palazzo che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy