Kate, dopo 60 giorni di notizie vere e false arriva la sconvolgente verità che non fa piacere

La scarsità di aggiornamenti in merito a come stia oggi Kate Middleton mette tutti in uno stato di forte ansia, i motivi.

Come sta Kate Middleton e perché la preoccupazione nei suoi confronti aumenta
Kate Middleton post-operazione (Blueshouse.it)

Kate Middleton sta tenendo il mondo intero in apprensione. La Principessa del Galles è stata sottoposta ad intervento chirurgico a metà gennaio scorso, con la notizia che aveva sconvolto il mondo intero. La comunicazione fornita dalla Royal Family era stata repentina e scarna di dettagli.

La Corona Britannica non ha reso noto quali fossero i motivi del ricovero ospedaliero e della operazione che si era resa necessaria per Kate Middleton. L’unica informazione fornita nel concreto ha riguardato la necessità, per la moglie di William, di riposare.

I medici le hanno dato l’obbligo di stare ferma, il più possibile a letto, almeno fino a tutto il mese di marzo. Una volta passata Pasqua poi la Famiglia reale farà il punto della situazione in merito a quelle che saranno le condizioni di salute di Kate Middleton.

La 42enne nuora di re Carlo III è madre di tre bambini, è il volto più amato che ci sia tra tutti i reali inglesi e si dà sempre da fare in iniziative benefiche. Ci sono milioni di fan che lei ha in tutto il mondo che si chiedono come stiano davvero le cose riguardo alla sua situazione. E non mancano le ipotesi più catastrofiche.

Kate Middleton, perché il mondo intero è preoccupato per lei

Come sta Kate Middleton e perché la preoccupazione nei suoi confronti aumenta
Kate Middleton (Blueshouse.it)

Da cinquanta giorni e passa non si hanno più notizie di Kate Middleton, la cui operazione ha riguardato l’addome. Questo era stato il solo aspetto svelato all’interno della comunicazione ufficiale rilasciata da Buckingham Palace. I principali tabloid d’Oltremanica però temono il peggio.

La mancanza di comunicazioni non fa altro che rafforzare questa convinzione, di giorno in giorno. Il silenzio della Royal Family fa rumore. Anche se è più che comprensibile la necessità di dovere lasciare riposare nella più totale tranquillità colei che è stata designata già da anni come futura regina d’Inghilterra.

I sudditi della Royal Family e non solo però vorrebbero saperne di più e desidererebbero ricevere maggiori rassicurazioni in merito alle condizioni attuale della Middleton. Le circostanze che riguardano l’intervento chirurgico che lei aveva subito quasi due mesi fa non avevano convinto in molti.

E per quanto le sia stato imposto di riposare, c’è comunque uno scatto che ritrae Kate in auto. La foto è stata diffusa qualche giorno fa ed in essa possiamo vedere com’è lei a distanza di settimane dall’uscita dalla sala operatoria. Ma, come detto, vige soprattutto un sentimento di preoccupazione nei confronti di lei.

Fino a quando i reali britannici non decideranno di fornire ulteriori aggiornamenti, questo sentimento di  apprensione rivolto a Kate non se ne andrà.

Impostazioni privacy