Ilary-Totti, Pier Silvio Berlusconi è lapidario: “Avanti con la Blasi? Ho preso questa decisione”

Ilary-Totti, persino Pier Silvio Berlusconi dice la sua sulla coppia: “Povera lei. Credo che certe cose…”. Inaspettate le dichiarazioni del patron di Mediaset.

intervista berlusconi
Berlusconi lapidario su Ilary e Totti – Blueshouse.it

Una bomba ad orologeria già annunciata, ma comunque deflagrata nella maniera più plateale che potesse esserci. Ilary Blasi, nel docufilm “Unica” distribuito insieme a Netflix, ha letteralmente affondato l’immagine dell’ex marito Francesco Totti.

Non sono mancate rivelazioni scottanti sulla relazione tra quest’ultimo e Noemi Bocchi, che la conduttrice ha descritto come la causa della fine del suo matrimonio. L’attuale compagna del pupone, al netto dell’attenzione mediatica rovesciatasi su di lei, continua la sua vita di sempre senza dar cenno alcuno di eventuali cambiamenti.

Chi invece parrebbe in attesa di imminenti stravolgimenti è proprio la Blasi. Quest’ultima, che attualmente si starebbe godendo dei giorni di serenità accanto a Bastian Muller, vedrà sfumato il suo ruolo in Mediaset? L’uscita di “Unica” potrebbe, in una qualche modalità, mettere a repentaglio il suo futuro lavorativo?

Ilary Blasi a rischio dopo l’uscita di “Unica”? Parla Pier Silvio Berlusconi

francesco totti unica
Ilary Blasi e Francesco Totti – Blueshouse.it

Che la distribuzione di “Unica” avrebbe avuto ripercussioni pesantissime per ambo le parti in causa era una verità già scontata. Eppure, mai come in queste ultime ore, illazioni e timori riguardanti il futuro di Ilary Blasi a Mediaset stanno inondando le piattaforme social.

Che la conduttrice, lasciandosi andare a rivelazioni così scottanti sull’ex marito – amatissimo dal pubblico -, abbia messo a repentaglio il suo posto di lavoro? Di recente, proprio Pier Silvio Berlusconi è intervenuto a smentire una volta per tutte le dicerie.

L’amministratore delegato di Mediaset, in un’intervista, ha parlato della prossima edizione de “L’isola dei Famosi” e di un’eventuale sostituta della Blasi. Sostituta che, allo stato attuale, il patron dell’emittente non ha la benché minima intenzione di cercare.

Siamo soddisfatti di Ilary – queste le parole con cui Berlusconi ha, di fatto, confermato la presenza della conduttrice alla guida del format -. Andremo avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo“.

Interpellato anche sul divorzio che più di ogni altro sta facendo discutere il pubblico, l’amministratore delegato di Mediaset si è lasciato sfuggire un commento a riguardo. Nessuno si sarebbe mai aspettato un’uscita del genere da parte del marito di Silvia Toffanin.

Pier Silvio Berlusconi lapidario sul divorzio Totti-Blasi: “Povera Ilary. Certe cose…”

Impossibile non domandare a Pier Silvio Berlusconi che cosa ne pensi del divorzio che, più di ogni altro, sta facendo parlare l’Italia. Quando gli è stato chiesto di esprimere un parere, il patron di Mediaset non si è certo tirato indietro ed ha vuotato il sacco.

Non giudico le persone. E poi povera Ilary… – ha esordito l’amministratore delegato, per poi approfondire la questione con tanto di dettagli -. Credo che certe questioni ognuno le viva a modo proprio“.

Di fatto, Berlusconi è rimasto neutrale nelle sue esternazioni sulla coppia. Tra le righe, tuttavia, c’è chi ha voluto leggervi un messaggio di solidarietà proprio nei confronti della presentatrice.

Impostazioni privacy