Ilary sbugiarda Totti: “Stava con Noemi ma a letto lui…”. Figuraccia per il campione

Ilary Blasi sbugiarda Totti: “Stava con Noemi, ma la sera prima cercava di…”. Figuraccia colossale per l’ex campione della Roma.

Unica docufilm netflix
Ilary Blasi sbugiarda Francesco Totti – Blueshouse.it

Da qualche ora a questa parte non si fa che parlare di lei. Ilary Blasi, col docufilm “Unica” relativo alla rottura con Francesco Totti, ha letteralmente spaccato a metà l’opinione pubblica. Il divorzio più chiacchierato del 2022, del resto, non avrebbe potuto non attirare l’attenzione di chiunque: dai più noti esperti di gossip, fino ai fan di lunga data della coppia.

Nel documentario, la conduttrice ci presenta un Francesco Totti inedito. Geloso, possessivo, calcolatore, e persino determinato a controllare la vita della moglie in ogni minimo aspetto. Un’immagine, insomma, che nulla c’entra con l’ex campione della Roma a cui i tifosi erano abituati.

Gran parte del docufilm, ovviamente, si concentra sulla relazione clandestina intrecciata da Totti con Noemi Bocchi. Frequentazione rispetto alla quale, grazie alle dichiarazioni della conduttrice, il pubblico ha finalmente potuto apprendere qualche informazione in più.

Ilary Blasi sbugiarda Francesco Totti: arriva la verità su Noemi Bocchi

dichiarazioni di ilary su totti
La verità di Ilary Blasi – Blueshouse.it

Pur di scoprire la verità circa il comportamento sospetto del marito, Ilary Blasi si affidò al supporto di un investigatore privato. Solo dopo aver messo svariate volte Francesco Totti con le spalle al muro, la conduttrice riuscì a farsi raccontare come stessero realmente le cose.

Una frequentazione leggera“. Così l’ex capitano della Roma minimizzò il rapporto con la Bocchi, nel tentativo – sempre secondo le parole della Blasi – di salvaguardare la propria immagine e l’integrità della propria famiglia.

In “Unica”, tuttavia, la conduttrice di Mediaset si esprime come mai aveva fatto fino ad ora. E non ha timore di svelare al pubblico quello che fu il comportamento di Totti solamente qualche ora prima che l’affaire con la Bocchi venisse a galla.

Nei momenti che hanno preceduto la conferma della relazione con la Bocchi da parte dello stesso ex calciatore, rivela Ilary, quest’ultimo avrebbe tentato un approccio fisico con la moglie. Nonostante, da mesi, circolassero scatti che lo volevano legato a Noemi, Totti avrebbe provato a riavvicinarsi alla Blasi poco prima che scoppiasse il putiferio. Quale fu, in quella circostanza, la risposta della conduttrice?

Ilary Blasi e la reazione alle avances di Totti: la conduttrice gli rifilò un “no” secco

Da mesi era bombardata di segnalazioni, testimonianze e scatti che sembravano provare la relazione tra suo marito e Noemi Bocchi. Per questo motivo, quando la sera prima che tutto scoppiasse Totti le si avvicinò per un approccio fisico, la Blasi non esitò a rifilargli un rifiuto categorico.

Stava già con Noemi ma mi aveva cercata sessualmente. Io ovviamente l’avevo evitato“. Queste le frasi che la presentatrice pronuncia in “Unica”, e che affondano definitivamente l’ex marito.

Falso, manipolatore e bugiardo fino agli ultimi istanti di vita coniugale: questa la descrizione fornitaci dall’ex moglie. L’immagine di Totti, in seguito al docufilm realizzato dalla conduttrice, ne esce devastata. Riuscirà l’ex campione della Roma a risollevarla dopo le dichiarazioni – pesantissime – della Blasi?

Impostazioni privacy