Noemi Bocchi, Ilary lancia “Unica” e lei risponde così: la FOTO vale più di mille parole

Noemi Bocchi, come sta reagendo al successo irrefrenabile di “Unica”, docufilm realizzato da Ilary Blasi? Una foto vale più di mille parole.

Francesco Totti Unica
Ilary Blasi contro Noemi e Totti – Blueshouse.it

In “Unica”, Ilary Blasi si è tolta più che qualche sassolino dalla scarpa. Ha atteso oltre un anno per esporre al pubblico la propria versione dei fatti circa la separazione da Francesco Totti. Ed ora che lo ha fatto, la conduttrice parrebbe star racimolando consensi a destra e a manca.

Sull’ex marito, ormai, il vaso di Pandora è stato scoperchiato. La presentatrice di Canale Cinque, stanca di versioni non rispondenti al vero, ha sbugiardato l’ex campione della Roma sotto ogni punto di vista.

Resta da capire se Totti, punto sul vivo, si esprimerà proprio come fatto dalla Blasi, o se continuerà a chiudersi in un rigoroso silenzio stampa. Ma il dubbio che sta attanagliando milioni di fan della coppia, in queste ore, parrebbe essere un altro: come ha reagito Noemi Bocchi?

Ilary Blasi sgancia la bomba con “Unica”: le reazioni al docufilm dell’ex lady Totti

noemi e totti allo stadio
Noemi Bocchi e Francesco Totti – Blueshouse.it

Il docufilm prodotto in collaborazione con Netflix può benissimo esser definito come “la goccia che farà traboccare il vaso“. Se gli ex coniugi, fino a qualche tempo fa, si lanciavano accuse reciproche per via dei Rolex di famiglia e della collezione di scarpe e borse nascosta dall’ex calciatore, ad oggi gli argomenti sul tavolo appaiono di gran lunga più scottanti.

La Blasi, con “Unica”, ha fornito una versione che sembrerebbe aver convinto tutti: dalla stampa, fino ai numerosissimi fan che, in passato, le avevano attribuito qualunque tipo di colpa senza interrogarsi minimamente.

Come rivelato dalle principali testate giornalistiche, sia Ilary che Noemi Bocchi si sono “date alla fuga” dopo il rilascio del documentario. Mentre l’ex lady Totti si trova a New York con Bastian Muller, l’attuale compagna del pupone si è allontanata da Roma per qualche giorno, così da consentire alla bolla mediatica di sgonfiarsi.

Nonostante stia cercando di passare inosservata, la compagna di Totti non rinuncia alla pubblicazione di scatti che documentano le sue attività quotidiane. In quale modo, viene quindi da chiedersi, Bocchi sta tentando di distrarsi dal successo di “Unica”?

Noemi Bocchi e la palestra per distrarsi da “Unica”: tutto pur di non pensare a Ilary Blasi

unica reazione totti
La reazione di Noemi Bocchi a “Unica” – Blueshouse.it

Noemi Bocchi “risponde” ad Ilary Blasi sfoderando l’arma che, più di qualunque altra, si rivela adatta a circostanze come questa: l’indifferenza. Lontana da Roma, la compagna di Francesco Totti porta avanti la sua quotidianità come se nulla, in realtà, l’avesse davvero scalfita.

Le Instagram stories pubblicate di recente dalla 35enne la ritraggono in palestra, intenta a prendersi cura del suo fisico (e di conseguenza della mente). Tutto, nella vita della classe 1988, parrebbe stia scorrendo nella più disarmante normalità.

E se si tralascia il clamore mediatico scatenato da “Unica”, verrebbe quasi da credere che, per Noemi e per Totti, non sia cambiato niente rispetto a qualche settimana fa.

Impostazioni privacy