Grande paura per Federica Pellegrini, ricoverata in ospedale

Tensione enorme per Federica Pellegrini, molto impaurita per l’accaduto nelle ultime ore. Ecco cosa è successo.

Federica Pellegrini è una delle leggende non solo del nuoto ma di tutto lo sport italiano ed anche dopo il ritiro c’è sempre grande curiosità riguardo la sua vita privata. Capita un pò a tutti gli sportivi e nel suo caso non è diverso con l’ex campionessa che dopo lo sport si è spesso dedicata anche alla tv, come la ricordiamo a Ballando con le Stelle.

Pellegrini seria
Grande paura per Federica Pellegrini, ricoverata in ospedale (Ansa Foto) Blueshouse

Nelle ultime ore Federica Pellegrini ha però parlato di altro, raccontando di una brutta situazione dal punto di vista familiare, un problema non da poco che tiene con il fiato sospeso tutta la famiglia e vede grande preoccupazione, come giusto che sia visto cosa si tratta. La donna ha raccontato attraverso i social di un problema di salute alla figlia e ha svelato di avere grande paura.

E’ una reazione umana e mediante Instagram Federica ha pubblicato un post evidenziando questa situazione e di come non siano giorni facili per lei e per suo marito Matteo Giunta. La piccola Matilde è nata nel Gennaio 2024 ed è stato uno dei momenti più belli della sua vita, ma ora la donna si è mostrata come giusto che sia preoccupata per l’accaduto. Andiamo a vedere cosa è successo.

Federica Pellegrini in ansia, la piccola figlia Matilde è in ospedale

La pluricampionessa Olimpica e showgirl ha pubblicato uno scatto insieme alla figlia, entrambe nel letto di Ospedale e la donna ha scritto: “Caro diario, quando succedono queste cose capisci che il resto è superfluo”, poi Federica ha spiegato cosa è successo nello specifico: “E’ la terza volta che capita e ogni volta è perdere anni e anni di vita in spaventi!!! Convulsioni febbrili, le si alza la temperatura velocemente… poi questa volta non abbiamo messo subito la tachipirina e lei è andata in blocco”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Insomma Federica ha raccontato questa situazione che sicuramente le ha creato ansia, le è stata vicina la madre in ogni momento ed in contemporanea suo marito è tornato subito dalla Polonia per stare vicini alla famiglia. Una situazione che racconta Federica la tiene in ansia costantemente e ovviamente farà ulteriori controlli all’uscita dall’Ospedale.

Insomma non è un momento semplice per Federica Pellegrini che – al di là di tutto – ha voluto raccontare ai suoi fan il suo momento difficile.

Gestione cookie