Gigi D’Alessio papà per la sesta volta, la sorpresa inaspettata: i bambini in arrivo sono due, la reazione della famiglia

Sorpresa inaspettata in casa D’Alessio, il cantante Gigi D’Alessio papà per la sesta volta: ma i bambini in arrivo sono due.

Gigi D'Alessio in trasmissione
Gigi D’Alessio nella trasmissione The Voice (Blueshouse.it)

La famiglia D’Alessio si allarga e annuncia l’arrivo di due bambini. Il cantante partenopeo Gigi D’Alessio diventerà papà per la sesta volta. Ad annunciarlo è la compagna Denise Esposito, incinta del secondo figlio. Il cantante ha già altri cinque figli: Claudio, Luca e Ilaria, dati alla luce con la prima moglie Carmela Barbato, Andrea, la cui mamma è Anna Tatangelo, infine Francesco, con la Esposito.

Al cantante napoletano piacciono le famiglie numerose, tanto che potrebbe essere assunto dal Governo per fare da testimonial pro-natalità in Italia, combattendo il cosiddetto inverno demografico italiano. C’è aria di felicità in casa D’Alessio, e la famiglia è sempre più numerosa. Ma la notizia è che non ci sarà un solo bimbo in arrivo, ma ben due.

Due bimbi in arrivo in casa D’Alessio: Gigi D’Alessio sarà padre per la sesta volta

Gigi D'Alessio con i suoi 5 figli
Gigi D’Alessio con i suoi 5 figli (Blueshouse.it)

Ufficialmente, la coppia Gigi D’Alessio e Denise Esposito è nata quattro anni fa, quando è uscita allo scoperto, facendosi immortalare su tutte le testate e prendendo parte a una serie di eventi pubblici. Dopo quattro anni, i due sono ancora innamorati come il primo giorno.

Nelle ultime settimane, inoltre, Denise ha lasciato una serie di indici circa la sua gravidanza. Avvistati lo scorso 29 febbraio, durante la prima del film “Caracas”, di Marco D’Amore, a Napoli, la donna ha messo in risalto il pancione, presentandosi con un lungo vestito a fiori.

Ancora non sappiamo se il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia. Ma questa non è l’unica novità nella famiglia, perché Gigi non solo, tra pochi mesi, sarà di nuovo padre, ma anche di nuovo nonno. A dare l’annuncio è lui stesso, tramite i suoi profili social.

Gigi D’Alessio di nuovo padre… e di nuovo nonno

Sua figlia Ilaria, classe 1992, è in attesa del suo primo bebè. Il cantante sarà nonno per la quarta volta, dopo Noemi, nata nel 2007, Sofia, nel 2020 e Giselle nel 2021, figlie per primogenito Claudio. In attesa della nascita dei due bambini, la famiglia D’Alessio si è fatta fotografare unita e sorridente, in occasione del 57esimo compleanno di Gigi, lo scorso 24 febbraio.

La foto, pubblicata sul profilo Instagram del cantante, mostra Gigi insieme ai suoi cinque figli. “Ecco il mio patrimonio”, scrive nella didascalia, mettendo in evidenza una famiglia sorridente, complice, unita, nella quale Denise è entrata a farne parte nel 2020, dopo il colpo di fulmine avvenuto durante una vacanza a Capri.

I 26 anni di differenza tra i due non sembrano pesare, nonostante le numerose voci, specie all’inizio, che accusavano il loro amore di essere di convenienza, i due appaiono felici e sereni. Sono elettrizzati dal nuovo arrivo, e non vedono l’ora di dare a Francesco un fratellino o una sorellina.

Impostazioni privacy