Gigi D’Alessio e Denise aspettano il secondo figlio? C’è un dettaglio che rivela tutto. Anna Tatangelo la prende cosi..

Gigi D’Alessio potrebbe diventare padre ancora una volta: una sua frase particolare sembra confermare le voci della presunta gravidanza della sua Denise Esposito. La coppia aspetterebbe il secondo figlio.

Gigi D'Alessio e la compagna Esposito
Gigi D’Alessio e la fidanzata Denise Esposito (Blueshouse.it)

Tra i cantanti più amati sulla scena della musica del Bel Paese, spicca Gigi D’Alessio. Il cantautore è da poco salito sul palco del Festival di Sanremo, durante la serata delle cover, affiancando Geolier in un tributo all’hip hop italiano.

Un ennesimo traguardo per il classe 1967, che ha alle spalle una lunga carriera costellata di successi, in cui ha venduto ben 26milioni di dischi e conseguito innumerevoli premi. Originario di Napoli, dagli anni Novanta a oggi si è affermato come uno dei principali esponenti della canzone italiana e non solo.

Gigi è finito più e più volte al centro delle cronache rosa per i suoi amori: dopo due storie importante finite, ha ritrovato la felicità con Denise Esposito, sua attuale compagna, con la quale ha avuto nel 2022 il piccolo Francesco (suo quinto figlio). In questo periodo, si vocifera come la coppia sia in attesa di un altro bebè.

Gigi D’Alessio e la presunta dolce attesa della sua Denise: la frase nel mirino

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio, il cantante (Blueshouse.it)

Padre di cinque figli, Gigi D’Alessio potrebbe diventare per l’ennesima volta genitore. Almeno secondo il gossip, che da settimane vocifera come la sua Denise Esposito sia nuovamente incinta.

Malgrado la grande differenza di età, Denise ha 26 anni in meno rispetto a D’Alessio, i due sono innamorati persi: dal loro amore è nato nel 2022 Francesco che ora potrebbe avere un nuovo fratellino.

A confermare questa indiscrezione sembra essere stato D’Alessio stesso: durante un’ospitata nel format di Fiorello “Viva Rai due”, il cantante ha detto la sua sul tema del calo delle nascite con una battuta: “Calo delle nascite? I figli li faccio tutti io”, le parole del cantante partenopeo tra le quali si può dedurre la conferma della dolce attesa di Denise (scopri qui un retroscena sulla coppia clamoroso).

Gigi D’Alessio: tutti gli amori del cantante

Denise Esposito è la mamma del quinto figlio di D’Alessio. Il cantante ha alle spalle altre due storie importanti. Legatosi in passato con Carmela Barbato, i due sono stati insieme dal 1986 al 2006, diventando genitori di Claudio, Ilaria e Luca (anche lui famoso cantante affermatosi ad “Amici” e conosciuto come LDA). Il suo primogenito è già papà, rendendo Gigi nonno di Noemi, Sofia e Giselle.

Dal 2006, Gigi ha iniziato una lunga storia con Anna Tatangelo ( la donna per la  presunta gravidanza non avrebbe detto nulla sui social) . Molto più giovane di lui, la cantante ha dato alla luce Andrea nel 2010: la coppia è entrata in crisi nel 2018 riprovando a stare insieme per un periodo per poi lasciarsi nel 2020. Nel 2021, Gigi ha incontrato Denise ed è scoppiato un grande amore, portando alla nascita di Francesco e forse ben presto a quella di un altro figlio.

Impostazioni privacy