Amadeus, annuncio dopo tanti anni: “Si chiuderà, non ci sarà più” siamo increduli

Per Amadeus annuncio e conseguenze immediate di quel che è successo sono come un fulmine a ciel sereno. Colpiti diversi altri vip.

Amadeus e l'annuncio della chiusura della Pasticceria Migliavacca a Milano
Amadeus (Blueshouse.it)

Un annuncio riguarda Amadeus ed è stato comunicato di recente. Il conduttore televisivo della Rai è, come tutti sanno, molto preso da quelli che sono i preparativi per Sanremo 2024, che dovrà essere perfetto come mai accaduto prima, e per un motivo ben preciso.

Per lui sarà infatti l’ultimo Festival che lo vedrà coinvolto sia sul palco nelle vesti di conduttore che nel delicatissimo ruolo di direttore artistico. Tutte le edizioni andate avanti dal 2020 in poi hanno visto il romagnolo ricoprire queste cariche in maniera più che egregia.

Infatti Amadeus è riuscito a vincere su ogni polemica (e ce ne sono state tante, nella maggior parte dei casi poi si era trattato di contestazioni futili ed immotivate) gestendo anche situazioni imbarazzanti come ad esempio la famosa querelle in diretta sul palco tra Bugo e Morgan.

Ora però arriva un annuncio che Amadeus non sa come gestire, per quanto riguarda le sue conseguenze. Il volto Rai non può fare altro che prendere atto di tutto quello che è capitato nel corso degli ultimissimi giorni ed assistere impotente alle conseguenze del tutto.

Amadeus annuncio, c’è una chiusura che pone fine a qualcosa di storico

Amadeus e l'annuncio della chiusura della Pasticceria Migliavacca a Milano
Pasticceria Migliavacca (Blueshouse.it)

A Milano Amadeus è di casa, per questo l’annuncio della chiusura della Pasticceria Migliavacca gli ha arrecato un profondo dispiacere. Si tratta di un esercizio attivo da molti anni, da quando nel 1958 aprì i battenti riuscendo ad essere un punto di riferimento nella zona dove sorge.

La Pasticceria Migliavacca ha sempre operato nella sua sede di via Ajaccio 13, a Città Studi. Purtroppo però sabato scorso le saracinesche sono state abbassate per sempre e le tante persone che erano solite frequentarla dovranno trovare un altro posto dove comprare dolci ed altre specialità tipiche.

Tra queste c’erano anche diversi vip, con anche Amadeus indicato come uno degli avventori celebri più affezionati. Dopo 65 anni però le cose sono cambiate e la Pasticceria Migliavacca, fondata ai tempi da Alberto Migliavacca assieme a sua moglie Laura, è giunta al capolinea.

Alessandro e Luigi, che dei fondatori sono i figli, hanno ceduto la gestione ad altri. La cosa non è ufficiale ma viene data come molto probabile ormai. E finisce anche il lavoro di alcune figure di questa attività che, tra un buongiorno e l’altro con un caffè ed un cornetto, erano riusciti a diventare amici di Amadeus e di tanti altri.

Per Amadeus si è trattata della seconda cattiva notizia dopo quella della separazione da Lucio Presta, manager dei vip. Il quale da anni annoverava anche il 61enne di Ravenna tra i suoi famosi assistiti.

Mentre è sorta una curiosità in merito a chi abbia fatto mettere insieme lui e Giovanna Civitillo ormai tanto tempo fa, nel 2003. Ed è qualcuno di veramente inaspettato. Per finire, la sua eredità a Sanremo potrebbe essere raccolta nel 2025 da una figura storica di Mediaset, e la cosa avrebbe del clamoroso.

Impostazioni privacy