“Non smetterò mai di farlo” il messaggio da lacrime di Laura Pausini

Una Laura Pausini che non ha freni usa parole forti per descrivere quello che è successo, ed i suoi fan reagiscono in massa a quanto detto.

Laura Pausini a Roma per il suo tour e lo spettacolo è straordinario
Laura Pausini (Blueshouse.it)

Laura Pausini ne ha fatta di strada. Dai piano bar assieme a suo padre sulla riviera romagnola fino ai Grammy Award ed ai Golden Globes vinti, la sua parabola è un arcobaleno infinito che solca il mondo dei sogni. E la fine è ancora lontana.

Laura Pausini ha ancora tanti traguardi da tagliare e tante persone da rendere felici con la sua voce. Sono milioni e milioni gli album venduti in tutto il mondo, con lei che a giusta ragione può essere considerata una popstar di caratura internazionale. La faentina classe 1974 è sempre molto amata in Sud America, ad esempio.

Il suo nome però è conosciuto in tutti e cinque i continenti. Ed ovviamente Laura Pausini in Italia è come una regina. Ovunque vada e qualunque cosa faccia lei smuove le masse. La cantante si è esibita di recente a Roma e ha postato delle immagini straordinarie di quella sua performance.

Esemplificative le parole scelte: Ieri, oggi e domani. Noi non smetteremo di fare rumore”. Per una emozione forte data alle migliaia di persone che sono accorse a sentirla. Ci sono tanti fan che hanno commentato il suo post pubblicato su Instagram ringraziandola per una serata sensazionale

Laura Pausini, emozioni senza fine

Laura Pausini a Roma per il suo tour e lo spettacolo è straordinario
Laura Pausini sul palco (Blueshouse.it)

Giusto qualche settimana fa è iniziato il tour che porterà la Pausini in giro prima per l’Italia e poi per l’Europa e per l’America. In questo senso lei inizierà prima dall’America Latina e poi si sposterà negli Stati Uniti ed in Canada. Tutto questo però porta con sé una notizia non buona.

Infatti il tour mondiale di Laura l’ha già costretta a dire di no a presenziare al Festival di Sanremo. Le sarà impossibile potere presenziare al Teatro Ariston. Ma ci saranno tante altre occasioni per potere esserci. Intanto la Pausini continua ad essere la regina assoluta della musica italiana.

E non mancano anche dei retroscena curiosi, bizzarri e quasi da non credere che le sono accaduti in vita. Ad esempio la Pausini ha raccontato di avere cantato al matrimonio di Barbra Streisand e di avere ricevuto a sua volta una proposta di matrimonio da un divo assoluto di Hollywood.

Ma non mancano anche dei risvolti ben poco piacevoli, come ad esempio il racconto che lei ha fatto sulla malattia che la affligge sin da quando era piccola. Oppure altri più commoventi, come ad esempio una cosa avvenuta con sua figlia, per un qualcosa di profondissimo.

Impostazioni privacy