“Non ci arrivo a Sanremo”, Alessandra Amoroso manda in crisi i fan: cosa è accaduto – FOTO

Alessandra Amoroso, l’ultimo post pubblicato dalla cantante manda in crisi i fan di Instagram: “Non ci arrivo a Sanremo”. Cosa è accaduto?

Alessandra Amoroso sanremo
Alessandra Amoroso manda in crisi i fan – Blueshouse.it

Una carriera di ben 15 anni alle spalle, contrassegnata da album di grande successo e da singoli che, per intere settimane, sono rimasti in vetta alle classifiche musicali. Conquistando, peraltro, svariati dischi d’oro e di platano. Vendite, quelle dell’ex concorrente di “Amici”, che sono riuscite a superare persino quelle della collega famosissima Emma.

Alessandra Amoroso, dopo essersi preparata a lungo ed essere rimasta lontana dal palco dell’Ariston per molto tempo, ha deciso di fare il “grande passo”. Per qualunque artista che si rispetti, del resto, il Festival di Sanremo non può che rappresentare una consacrazione. Se non addirittura un passaggio “obbligato”.

Fino a qui” è il singolo con cui la classe 1986 si esibirà dal tempio della musica italiana. Brano che, tra l’altro, è già stato ascoltato in anteprima dagli esperti di alcune testate giornalistiche (che non hanno tardato a farne arrivare una prima recensione).

Cosa aspettarsi dall’avventura sanremese di Alessandra Amoroso? I fan che sostengono l’ex vincitrice di “Amici” se ne sono fatti un’idea proprio a partire dall’ultimo post condiviso dalla cantante su Instagram. Una coppia di scatti che, a detta di molti, la dice lunga sulle vesti che l’artista sceglierà di indossare all’Ariston.

“Non ci arrivo a Sanremo”: le FOTO di Alessandra Amoroso mandano in crisi i fan

Alessandra Amoroso ultimo post
La foto di Alessandra Amoroso – Blueshouse.it

Sull’imminente avventura sanremese che la vedrà coinvolta, i fan si aspettano di tutto e di più. Del resto, dopo aver “ignorato” la competizione musicale per 15 anni, anche Alessandra Amoroso si è convinta a passare per il palcoscenico di Sanremo. Il quale non mancherà di accrescere ulteriormente la sua – già affermata – popolarità.

I followers, sulla loro beniamina, hanno riposto le aspettative più varie. Specie dopo aver preso visione delle ultime due immagini postate da Amoroso su Instagram. La 37enne, nel primo degli scatti, sfoggia un outfit che le lascia completamente scoperte le spalle e parte del décolleté.

Una svolta che definire piccante è riduttivo, quella che sembrerebbe aver preso l’artista all’interno delle sue recenti pubblicazioni. Gli utenti, sconvolti da tanto fascino, non hanno potuto far a meno di elogiare l’ex vincitrice di “Amici”: “Se fai così non ci arrivo a Sanremo“, “Sembri una modella“.

Alessandra Amoroso, trionfo di sensualità all’Ariston? I fan si aspettano di tutto da lei

Sono in parecchi a credere che Alessandra Amoroso, sul palcoscenico del teatro Ariston, si trasformerà radicalmente. Abbandonando, cioè, le sue consuete vesti per abbracciare una versione più sensuale e scatenata di sé. Ne sarebbero una prova – sostengono gli utenti – le recenti pubblicazioni della classe 1986.

Cosa dovremmo aspettarci dalla sua performance a Sanremo, di fatto, rimane un mistero. Quel che è certo è che i fan, dinanzi a questa “nuova” Alessandra Amoroso, parrebbero letteralmente essere andati in crisi. Questi gli altri apprezzamenti apparsi sotto la compilation: “Smuoverai l’universo“, “Lo scatto ci ha stesi“, “Ma quanto sei bella?“.

Impostazioni privacy