Matilde Caressa, la svolta musicale sorprende tutti: i fan la prendono così – FOTO

Matilde Caressa, la svolta musicale della figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi sorprende tutti: come hanno reagito i fan che la seguono.

Matilde Caressa singoli pubblicati
Matilde Caressa: la svolta musicale della figlia di Fabio e Benedetta Parodi – Blueshouse.it

Matilde Caressa, all’età di 21 anni, ha già fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Ma con i settori che hanno decretato la fortuna dei suoi genitori Fabio Caressa e Benedetta Parodi, la classe 2002 parrebbe non voler avere nulla a che vedere. Il campo nel quale la giovane intende affermarsi, infatti, è la musica.

Né il calcio e né la cucina hanno saputo appassionare la primogenita della coppia tanto quanto il canto. Non a caso, pur essendo ancora agli albori della sua carriera, Caressa ha già concretizzato il suo sogno più grande, pubblicando i due singoli “Boulevard” e “Mani sporche, rispettivamente, nel settembre 2023 e nel gennaio 2024.

Farsi largo nel panorama musicale, indubbiamente, non sarà semplice per la figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Ed una questione, a questo punto, merita di essere approfondita: la classe 2002 potrà contare sul supporto dei suoi numerosi fan?

Matilde Caressa, la carriera nel mondo della musica è appena iniziata: cosa ne pensano i suoi fan – FOTO

Matilde Caressa ig
Matilde Caressa: i commenti dei fan sulla sua musica – Blueshouse.it

Nonostante la somiglianza impressionante con mamma Benedetta Parodi, la giovane Matilde, con la carriera intrapresa dalla cuoca famosissima, sembrerebbe non voler avere nulla a che fare. La sua più grande passione, la musica, si è già trasformata da mero sogno in una concreta realtà.

Nel settembre 2023 usciva “Boulevard“, primo brano interpretato dalla 21enne, e con il quale quest’ultima si è ufficialmente affacciata al mondo della musica. Agli occhi di molti fan, quell’esperienza in uno studio di registrazione sarebbe potuta apparire un caso isolato.

Al contrario, come dimostrato dall’uscita di “Mani sporche” nel gennaio 2024, la giovane Caressa parrebbe fare sul serio. La sua carriera nel settore, oramai, è più che delineata. E dalla sua, la classe 2002 sembrerebbe avere il sostegno della sua intera schiera di seguaci.

Sempre più brava Matilde, ho i brividi“, “Adoro questa canzone, brava Matilde“. Sono alcuni dei tanti commenti di supporto arrivati alla 21enne sotto uno dei suoi ultimi post. A riprova del fatto che la svolta musicale intrapresa dalla giovanissima è stata notevolmente apprezzata dagli ammiratori. Ma qual è, a tal proposito, il parere che si sono formati i suoi famosissimi genitori?

Benedetta Parodi sulla svolta musicale della figlia Matilde: “Spero che tu raggiunga il successo che meriti”

Benedetta Parodi e Fabio Caressa pronti a mettere i bastoni tra le ruote alla giovane Matilde? Assolutamente no. La cuoca più famosa della tv, nei confronti della sua primogenita, ha speso solamente parole cariche di stima ed approvazione.

Questo, nella fattispecie, il commento che Parodi indirizzava qualche mese fa alla figlia via Instagram: “Che sia un anno pieno di tutti i successi che ti meriti“. A testimonianza del fatto che, a prescindere da come andrà, la classe 2002 potrà sempre contare sul supporto dei suoi affezionati genitori.

Impostazioni privacy