Mahmood visibilmente dimagrito, sale la preoccupazione: cosa è successo al cantante dopo Sanremo

Mahmood visibilmente dimagrito, sale la preoccupazione per il cantante di “Tuta gold“: cosa è accaduto dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.

Mahmood album
Mahmood ospite di “Che tempo che fa” – Blueshouse.it

La sua Tuta gold (qui per scoprirne testo e significato) ha fatto ballare l’intero pubblico di “Che tempo che fa”. Durante la puntata di domenica 10 marzo, è stato proprio Mahmood l’ospite sanremese che Fabio Fazio ha avuto l’onore di intervistare (e di far esibire).

L’occasione? La recentissima distribuzione del nuovo album “Nei letti degli altri”. Un prodotto che vede la collaborazione di moltissimi colleghi del cantante, che a Sanremo ha ottenuto una meritatissima – e forse fin troppo bassa, agli occhi di parecchi fan – sesta posizione.

Nel programma di Fabio Fazio, Mahmood ha raccontato l’entusiasmo di questo album scritto in varie località del mondo. “Potrei definirlo il prodotto più consapevole della maturazione che, negli ultimi due anni, sento di aver avuto“. Lo ha commentato così l’artista, dopo essersi esibito davanti al pubblico del talk show sulle note di “Tuta gold“.

Spazio anche all’argomento “Sanremo” – il terzo per il cantante -, che avrebbe lasciato ad Alessandro Mahmood parecchi strascichi. Rispetto ai quali, ovviamente, Fabio Fazio non si è affatto tirato indietro dal porre qualche domanda al suo ospite.

Mahmood, il post Sanremo raccontato ai microfoni di Fabio Fazio: “Sono dimagrito di 4 kg”

Mahmood sanremo
Mahmood: il vistoso dimagrimento dopo Sanremo – Blueshouse.it

Quella al Festival di Sanremo 2024 è stata la terza partecipazione di Alessandro Mahmoud (questo il vero nome del cantante). Il quale, nelle precedenti edizioni della gara, ha collezionato solo ed esclusivamente vittorie. Il 2019, in particolare, era l’anno in cui trionfava con “Soldi“, mentre nel 2022 è arrivata la vittoria con “Brividi“, singolo interpretato assieme al collega Blanco.

La kermesse canora, come confidato dall’artista ai microfoni di Fabio Fazio, lo metterebbe parecchio a dura prova. Il cantante, in modo particolare, sarebbe solito ripetere un “iter” ben preciso a ridosso della settimana sanremese.

So che hai perso 4 kg in quei giorni“, ha esordito il conduttore, in attesa di una replica da parte dell’artista. Un argomento che Mahmood non si è certamente sottratto dall’affrontare. “È vero, mi succede sempre quando partecipo a Sanremo – ha spiegato senza mezzi termini l’interprete di “Tuta gold” -. Il Festival mi chiude completamente lo stomaco. Perdo l’appetito“.

Nulla che debba destare preoccupazione, dunque, per l’amatissimo cantante. Il quale, a distanza di un mese dalla fine della competizione canora, sembrerebbe aver già ripreso la sua splendida forma fisica.

Mahmood, progetti in vista dopo il nuovo album: “Sono già al lavoro”

Ha ormai raggiunto un successo che potrebbe essere definito planetario, Mahmood. Al punto tale che, l’anno scorso, è stato invitato all’Eurovision Song Contest nelle vesti di superospite (primo artista italiano a poter vantare un simile primato).

Ora che il suo nuovo album “Nei letti degli altri” è finalmente disponibile, l’artista ha confidato di star già lavorando al suo prossimo progetto. “Ho iniziato a scrivere. Ho cominciato la scorsa estate, mentre mi trovavo ad un Festival“, ha confermato l’artista. Fazio, dal canto suo, si è precipitato a dimostrargli tutto il suo supporto: “E noi non vediamo l’ora di ascoltarti di nuovo!“.

Impostazioni privacy