“Fedez non ha più soldi dopo il disco”. A “Pomeriggio Cinque” dilaga la preoccupazione

“Fedez non ha più soldi dopo il disco? Non glielo auguro”. A “Pomeriggio Cinque” dilaga la preoccupazione nei confronti del cantante.

Pomeriggio Cinque ieri
Pomeriggio Cinque: preoccupazione per Fedez – Blueshouse.it

Nessun artista parrebbe essere finito nell’occhio del ciclone con più “violenza” più di quanto sia accaduto a Fedez. Il rapper, del resto, ha le luci dei riflettori puntate contro per una serie sterminata di ragioni.

Da un lato la chiusura del podcast “Muschio Selvaggio”, al quale il cantante aveva dato vita assieme al collega – ed ora “rivale” – Luis Sal. Rapporti, quelli che il classe 1989 ha intrecciato con i colleghi dello spettacolo, che non gli hanno sempre portato fortuna.

Dall’altro, l’allontanamento da Chiara Ferragni parrebbe essere l’ennesima spada di Damocle che grava sulla sua persona. Una crisi, quella tra i due, incominciata già diversi mesi fa. E che, secondo i rumors, sarebbe stato proprio il rapper a portare a galla.

Le trasmissioni televisive, nel frattempo, non mancano di sviscerare con dovizia di particolari il recente operato dell’artista sui social. E di porre l’accento sul comportamento che Fedez, nel “post Chiara Ferragni”, avrebbe deciso di adottare.

“Pomeriggio Cinque”, Alessandro Cecchi Paone preoccupato per Fedez: “Non ha più soldi”

la conduttrice Myrta Merlino
Myrta Merlino, conduttrice di “Pomeriggio Cinque” – Blueshouse.it

Ha affermato che non ha più soldi. Se un artista del suo calibro diventa povero mi dispiacerebbe“. Queste le parole con cui Alessandro Cecchi Paone, opinionista di “Pomeriggio Cinque”, ha commentato nello studio di Canale Cinque le recenti Instagram stories condivise da Fedez. Inconsapevole di aver toppato in pieno con le sue esternazioni.

Come Myrta Merlino gli avrebbe spiegato di lì a breve, i video che il classe 1989 ha pubblicato negli scorsi giorni avevano la funzione di ripercorrere gli albori della sua carriera. Quando, cioè, il rapper si autoprodusse il suo primo album “Penisola che non c’è” (2011). I cui costi, come rimarcato dal cantante nelle sue stories, lo portarono a “rimanere senza un euro in tasca“.

Nessun timore, dunque, per l’attuale situazione economica del cantante. Del resto, come rimarcato anche dai rimanenti ospiti del talk show, che uno come Fedez faccia fatica ad arrivare a fine mese è letteralmente improbabile.

Ciò nonostante, il moto di compassione riferito da Cecchi Paone non è stato condiviso dagli altri opinionisti. Rosanna Cancellieri, anch’essa presente nello studio di Myrta Merlino, ha dato un giudizio diametralmente opposto rispetto all’operazione che, a suo dire, Fedez starebbe tentando di fare.

“Arrogante e sprezzante. Sta cercando di far questo”: Rosanna Cancellieri spietata su Fedez

Nei confronti di Fedez, Rosanna Cancellieri non ha mai nascosto il moto di antipatia da sempre provato. Ora che l’artista è finito nel mirino del gossip per via dei suoi trascorsi personali, l’opinione dell’ospite di “Pomeriggio Cinque” non pare affatto mutata.

Arrogante e sprezzante – ha sentenziato senza mezzi termini Cancellieri -. Sta cercando di prendere le distanze dalla sua situazione. Tornando alle origini vuole condurre un’operazione ‘simpatia’. Una parte che mal gli si addice“.

Parole, quelle adoperate dall’opinionista, che non hanno fatto sconti al rapper. Reo, secondo la giornalista, di voler riconquistare il supporto del pubblico mediante questo ritorno – a suo dire insensato – agli albori poveri e difficili della sua carriera.

Impostazioni privacy