BigMama, in lacrime dopo l’annuncio di Amadeus: la rapper grida dalla felicità

Amadeus pronuncia in diretta tv il nome di BigMama e la cantante scoppia in lacrime: una sensazione mai vissuta prima. Cosa è accaduto.

Bigmama palco annuncio amadeus
Bigmama in piscina, primo piano – Blueshouse.it

BigMama, rapper di San Michele di Serino, ha appena ricevuto un annuncio che l’ha riempita di gioia a tal punto da versare fiumi di lacrime. La notizia è stata resa nota da Amadeus durante una diretta televisiva, scatenando l’entusiasmo e la gioia della rapper e dei suoi numerosi fan.

L’attesa ed emozione erano palpabili anche nelle storie Instagram di BigMama, dove è stato condiviso un video che cattura l’esplosione di gioia dell’artista nel momento in cui il conduttore ha annunciato qualcosa di davvero speciale per lei.

Il video mostra BigMama presa dalla commozione, incapace di trattenere le lacrime di gioia che si manifestano attraverso urla e felicità per ciò che è accaduto.

Bigmama esplode in lacrime: una gioia infinita per la cantante di successo. L’accaduto

Bigmama palco annuncio amadeus
Bigmama canta sul palco – Bluehsouse.it

La cantante, Bigmama condividerà il teatro Ariston del Festival di Sanremo con altri artisti della sua terra d’origine e di grande successo, tra cui Geolier e i The Kolors, creando un legame speciale tra la scena musicale della Campania e la rinomata kermesse.

La lista degli artisti in gara include nomi illustri della musica italiana, tra cui Fiorella Mannoia, Dargen D’amico, Fred De Palma, La Sad, Diodato, Il Tre, Renga, Nek, Sangiovanni, Alfa e Il Volo, Alessandra Amoroso, Gazzelle, Negramaro, Irama, Rose Villain, Mahmood, Loredana Bertè, Ghali, Annalisa, Mr Rain, Maninni, Ricchi e poveri.

Occasione irripetibile per Bigmama: come potrà sfruttare questa importante opportunità

Il Festival di Sanremo rappresenta un’opportunità irripetibile per BigMama per consolidare la sua posizione nell’industria musicale italiana e raggiungere un pubblico più ampio. La rapper, con il suo stile vivace e le sue musiche coinvolgenti, ha già conquistato un’ottima base di fan e la sua partecipazione al Festival non potrà fare altro che sferrare l’accelerata decisiva nel mondo dei “big”.

La città natale di BigMama, ovvero San Michele di Serino, è estremamente orgogliosa di vedere uno dei suoi talenti emergenti raggiungere un palcoscenico così prestigioso.

L’entusiasmo della rapper è condiviso dai fan e da altri artisti che, come Emma, non si sono trattenute dal versare fiumi di lacrime di gioia, creando un’atmosfera di palpitante eccitazione. L’attesa per vederla dal vivo è appena iniziata e non durerà molto.

Impostazioni privacy