Antonella Clerici e l’addio al vip che l’ha fatta sognare: “Mi ha spezzato il cuore”

Sparirà e dirà basta a tutto e tutti una celebrità che continua ancora a significare molto per Antonella Clerici, la quale ha ammesso di soffrire.

Antonella Clerici affranta dall'annunciato ritiro di Claudio Baglioni
Antonella Clerici (Blueshouse.it)

Antonella Clerici è tra le celebrità della televisione che più riesce ad essere vicino alla gente. L’umanità e la semplicità che la caratterizzano ne fanno anche e soprattutto per questa sua caratteristica una sorta di amica che viene a farci visita tutti i giorni prima di pranzo.

Era stato così con “La prova del cuoco” per diciotto anni e continua ad andare nello stesso modo dal 2020 in poi con “È sempre mezzogiorno”, che continua a totalizzare sempre dei buoni ascolti. In Antonella Clerici milioni di persone vedono un volto familiare da tenere in sottofondo mentre cucinano, per lo più.

A volte Antonella Clerici utilizza anche il suo cooking show per parlare del più e del meno, talvolta anche per confidarsi. Questo è proprio ciò che è accaduto nella puntata del 22 gennaio 2023, quando lei ha svelato di avere il cuore a pezzi.

Tutta colpa di un uomo, che ha fatto una rivelazione tale da buttarla giù. Perché si tratta di qualcuno che è stato e che ancora continua ad essere importante per la conduttrice televisiva originaria di Legnano. Di chi si tratta?

Antonella Clerici, chi l’ha fatta soffrire

Antonella Clerici affranta dall'annunciato ritiro di Claudio Baglioni
Antonella Clerici e il post per Claudio Baglioni (Blueshouse.it)

Tutti sanno che dal 2016 la Clerici è impegnata con Vittorio Garrone, con i due che sembrano sposati e che vanno d’amore e d’accordissimo. Al punto che alcuni si mostrano persino sorpresi quando apprendono che tra loro due non c’è ancora stato alcun matrimonio.

E probabilmente mai ci sarà. Vittorio ed Antonella stanno benissimo così e non sentono l’esigenza di dovere legittimare la loro unione con delle formalità come possono esserlo le nozze. Ma allora c’è qualche altro uomo in mezzo a loro?

No, no, assolutamente no. Il fatto è che la Clerici è rimasta spiazzata, al pari di tantissimi altri, all’annuncio del ritiro annunciato nel corso delle scorse ore da parte di Claudio Baglioni. Il cantautore romano, 72 anni, ha annunciato che poserà del tutto microfono, piano e chitarra “entro mille giorni”.

Quindi nel 2026 calerà il sipario sulla sua fulvida carriera. Ed Antonellina ha voluto omaggiare Baglioni, del quale è una fan da sempre, cominciando la puntata di “È sempre mezzogiorno” del 22 gennaio con il celebre brano “Mille giorni di me e di te”, che risale al 1990.

“Una delle canzoni più belle di Claudio Baglioni, che mi ha spezzato il cuore dopo avere fatto sapere che nel 2026 lascerà per sempre le scene musicali”. Lei è talmente una ammiratrice dell’artista “al punto che conosco delle sue canzoni che probabilmente nessun altro conosce”.

C’è qualcun altro però che ha fatto soffrire la Clerici, e ne ha parlato lei stessa: è Elisa Isoardi. Le due, per molti, sono contrapposte da una rivalità reciproca. Senza dimenticare la recente polemica con Gerry Scotti per via della somiglianza dei loro rispettivi programmi.

Impostazioni privacy