Angelina Mango non sta più nella pelle: “Ho realizzato solo oggi”. L’aspetta la sfida più bella

Angelina Mango non sta più nella pelle: “Ho realizzato solo oggi”. La cantante è in fibrillazione in vista della sfida più bella.

Angelina Mango che canta
Angelina Mango: “Ho realizzato solo oggi” – Blueshouse.it

Non sta più nella pelle, Angelina Mango, in vista della sfida che l’attende. Ed anche in virtù dei successi che la classe 2001, nel giro di pochissimi mesi, è riuscita a racimolare. Il suo secondo album “Voglia di vivere”, certificato disco d’oro dalla Fimi, è la prova lampante del gradimento riscosso dalla cantante.

L’EP contiene tracce che hanno ottenuto ampi consensi da parte del pubblico, tra cui gli iconici singoli “Ci pensiamo domani” e “Che t’o dico a fa’“. Per la figlia del cantautore Mango, che in realtà aveva esordito sulle scene musicali già nel 2020, si può dire che la partecipazione ad “Amici 2023” abbia rappresentato una vera e propria consacrazione.

Dal palcoscenico più importante di Canale Cinque, la 22enne si prepara a catapultarsi direttamente su quello più importante d’Italia. Parliamo del teatro Ariston di Sanremo, a cui la cantante prenderà parte proprio nell’edizione di quest’anno (qui per scoprire la reazione di Mango dinanzi all’annuncio di Amadeus). Quella della giovane artista, in sostanza, è una carriera che sembra impossibile da arrestare.

Angelina Mango non sta più nella pelle in vista di Sanremo: pronta al battesimo dell’Ariston

angelina mango stupita
Angelina Mango pronta al battesimo dell’Ariston – Blueshouse.it

Non si aspettava minimamente di essere selezionata da Amadeus per concorrere alla prossima edizione di Sanremo. Eppure, quando l’annuncio del direttore artistico è finalmente arrivato, per Angelina Mango vi era una sola certezza: reduce dal successo racimolato ad “Amici”, la classe 2001 avrebbe portato la sua musica proprio sul tempio della musica italiana.

La cantante, in queste settimane, non ha fatto altro che prepararsi al debutto sul palco del 74esimo Festival. Lo testimoniano le ricorrenti Instagram stories che Mango dedica a Sanremo. Ed anche uno degli ultimi post che la 22enne ha reso pubblico tramite il suddetto social.

Si tratta di una compilation di cinque scatti in cui un’elettrizzata Angelina lascia trapelare le emozioni – incontenibili – che la stanno travolgendo proprio in queste ore. Specie dopo che la cantante ha fatto il primo soundcheck nel teatro che sogna da tutta la vita. Come rivela la didascalia della fotogallery, per Mango le emozioni sembrerebbero destinate a non arrestarsi tanto presto.

Angelina Mango pronta per Sanremo: “Ho realizzato solo oggi”. La cantante è in fibrillazione

Raga l’orchestra che bomba non avete idea“. Esordisce così, Angelina Mango, nella descrizione della compilation pubblicata subito dopo le prime prove sul palcoscenico del Festival. Un’esperienza, quella che la cantante si appresta a vivere, che parrebbe ancora suscitarle un misto di incredulità ed emozione.

Oggi ho realizzato che vado a Sanremo“, scriveva la giovane qualche ora fa, mostrandosi entusiasta e “carica a pallettoni” nei cinque scatti della compilation. I fan, impazienti di vederla esibirsi dal teatro Ariston, non hanno potuto far a meno di gioire insieme a lei: “Non vediamo l’ora“, “Saltiamo gennaio e andiamo direttamente a febbraio“.

Impostazioni privacy