Angelina Mango verso il debutto a Sanremo, la sua amica Giulia Stabile svela un retroscena inedito

Angelina Mango è pronta per il debutto a Sanremo. Intanto dalla sua amica Giulia Stabile proviene un interessante retroscena. 

Angelina Mango Sanremo 2024
La cantante Angelina Mango (Blueshouse.it)

Tra le novità canore di questo 2023 un posto d’onore lo detiene lei, Angelina Mango. Per la giovane artista questo è stato sicuramente un anno importantissimo dal punto di vista lavorativo e pertanto da ricordare. Partendo da Amici, il celebre talent firmato Canale Cinque che come ogni anno ha la capacità di sfornare artisti potenzialmente pronti per conquistare un posto importante nel panorama musicale italiano. 

E questa edizione ha visto proprio Angelina come protagonista. La cantante 23enne ha scalato davvero numerose classifiche; dagli inediti che venivano confezionati per lei durante il format alle hit che hanno arricchito le radio in questi ultimi mesi, “Che t’o dico a fa’” ad esempio è solo l’ultimo, al momento, dei suoi pezzi che passano sempre in radio.

Angelina Mango verso Sanremo 2024

Angelina Mango aneddoto curioso
Angelina Mango in tour (Blueshouse.it)

Per gli artisti che hanno proposto le loro canzoni per partecipare al Festival di Sanremo 2024 lo scorso tre dicembre è stata una data particolare, Amadeus infatti avrebbe svelato i nomi dei cantanti in gara. E tra questi, citata come sesta Big vi è proprio Angelina Mango. Per la giovane cantante questo è sicuramente un grandioso trampolino di lancio, un modo per farsi conoscere da una fetta di pubblico molto piu’ ampia rispetto ai giovanissimi che la sostengono praticamente da sempre.

E se già appaiono i primi pronostici su chi possa vincere il Festival, non capendo però quale possa essere il criterio da valutare visto che le canzoni sono segretissime e pertanto mai ascoltate. Si sa che, come ogni anno, i polveroni si alzano non tardano ad arrivare, come ad esempio la presunta esclusione di Rose Villain dal Festival.

L’aneddoto dell’amica Stabile

Pericolo in realtà insussistente perché non avrebbe eluso il regolamento, era stato solo male interpretato da chi aveva intravisto una violazione. Ma tornando ad un’altra delle protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, Angelina Mango, spunta un curiosa retroscena svelato proprio dalla di lei amica, anche lei un volto noto: Giulia Stabile.

La ballerina avrebbe scritto così tra le sue storie social: “E possiamo sentire anche questa canzone, stava diventando una delle mie preferite in assoluto ancor prima di uscire, sono pronta a sentirla in loop”, si riferisce a Fila Indiana l’ultimo singolo appena uscito dalla Mango. Una canzone che ha ascoltato in anteprima e che ha gradito particolarmente. Da amica non poteva esternare questo pensiero di stima.

Impostazioni privacy