Angelina Mango confessa: “Eurovision? Vedo come andarci”

Quali sono le emozioni che stanno travolgendo Angelina Mango, in vista dell’imminente avventura sul palco dell’Eurovision Song Contest 2024? Scopriamolo insieme.

Angelina Mango al festival
Angelina Mango: le emozioni in vista dell’Eurovision – Blueshouse.it

Si stanno già infittendo commenti e pronostici concernenti l’Eurovision Song Contest 2024, in programma presso la Malmö Arena, in Svezia, dal 7 all’11 maggio prossimi. Tra i nomi più attesi, ovviamente, non potrebbe non esserci quello di Angelina Mango: la vincitrice del Festival di Sanremo andato in onda esattamente un mese fa.

Il brano “La noia“, che ha permesso alla figlia di Pino Mango di avere la meglio su tutti gli sfidanti della kermesse canora, dovrà necessariamente subire dei tagli in previsione della competizione europea. Il regolamento della kermesse internazionale, infatti, impone alle canzoni in gara una durata massima di tre minuti. Un obbligo a cui la vincitrice del Festival dovrà necessariamente sottostare. Ma che, tuttavia, non sembrerebbe spaventarla neanche lontanamente.

All’opposto, quando si parla di Eurovision, le sensazioni di Angelina Mango appaiono completamente agli antipodi rispetto alle aspettative createsi nei fan. Altro che timorosa: l’interprete de “La noianon vede l’ora di calcare quel palco. E promette di farlo con lo stesso spirito dimostrato al teatro Ariston di Sanremo.

Angelina Mango e l’Eurovision Song Contest: “Farò proprio come a Sanremo”. La cantante è in fibrillazione

Angelina Mango eurovision
Angelina Mango rivela: “Farò come a Sanremo” – Blueshouse.it

Pur essendo giovanissima, Angelina Mango ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per rappresentare l’Italia nell’ambito del contest europeo. Peraltro, è già emersa una prima classifica di posizionamento che la vede piazzarsi al 36esimo posto. Una base di partenza che l’interprete de “La noia“, senza ombra di dubbio, saprà migliorare attraverso la potenza della sua iconica voce.

Quanto alle emozioni che starebbero travolgendo la figlia di Mango in previsione dell’Eurovision di Malmö, in molti erano pronti a scommettere che l’ex concorrente di “Amici”, alla sola idea di gareggiare contro i talenti più acclamati del panorama musicale internazionale, si sarebbe lasciata prendere dallo sconforto.

Sorprendentemente, invece, la cantante trionfatrice del Festival non vede l’ora di calcare quel palco che, nel corso della sua carriera di artista, ha tanto sognato. “Lo spirito con cui lo affronterò – ha spiegato ai microfoni Angelina – è lo stesso con cui ho affrontato Sanremo“. Di che spirito si tratti, la classe 2001 lo avrebbe chiarito pochi istanti dopo.

Angelina Mango pronta a far ballare l’Eurovision: “Vado per divertirmi e per far conoscere la mia musica”

Vado per divertirmi, per far conoscere la mia musica. E sono molto grata di poterlo fare“. Queste le sensazioni di Angelina Mango, a distanza di a malapena due mesi dal contest europeo che la vedrà distinguersi tra i colleghi internazionali con cui si sfiderà. E che, stando a quanto dichiarato ai microfoni, la cantante non teme neanche un po’.

Ora come ora, infatti, la classe 2001 sembrerebbe star pensando soltanto a godersi il successo e i riconoscimenti che le sono arrivati in seguito alla vittoria del Festival. All’Eurovision Song Contest 2024, verrebbe da commentare, la cantante ci penserà quando sarà arrivato il momento.

Impostazioni privacy