Paul Weller pubblica il nuovo singolo

Paul Weller - Glad times

Si chiama Glad times il nuovo singolo di Paul Weller che anticipa l’uscita dell’album Fat Pop (Volume 1) in uscita il prossimo 14 maggio per la Polydor.

Per il musicista inglese, ex componente dei Jam e degli Style Council, si tratterà del sedicesimo disco da solista. Weller lo ha registrato nel corso del 2020, a poca distanza dal precedente On Sunset (premiato da un grande successo di pubblico e critica), lavorando prima a distanza - causa lockdown - con i musicisti della sua band, per poi ultimare le registrazioni al Black Barn Studio nel Surrey.

Fat Pop (Volume 1) conterrà 12 brani nell’edizione standard, ma sono previste versioni speciali in triplo cd con bonus tracks e un live dal titolo Mid-Sömmer Musik; picture disc; vinile arancio e vinile nero.

Post dell'Autore

Articoli correlati

Vuoi pubblicare qualcosa?

Raccontaci di te e di cosa ti piacerebbe scrivere.
Siamo sempre aperti a collaborazioni con nuovi autori.

BluesHouse - Power of Music
Disclaimer

BluesHouse.it è un portale di informazione e non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita in base alla disponibilità dei propri redattori. Il blog desidera comunicare notizie inerenti al mondo della musica, ed ogni opinione espressa è propria del redattore che l’ha redatta. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Tutti i video, le foto, le notizie ed i loghi citati o riprodotti da altri siti sono copyright dei rispettivi proprietari. Non si intende violare alcun copyright. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d’autore si prega di contattarci per la loro immediata rimozione. Ogni redattore si assume la responsabilità di ciò che redige, consapevole di dover sempre agire nel rispetto delle leggi vigenti. Nel caso in cui una critica mossa generi disagio, si prega di contattarci e provvederemo alla rimozione.