“Uomini e Donne”, pubblico inferocito chiede la cacciata della partecipante: “Non dovrebbe star lì”

“Uomini e Donne”, il pubblico si ribella alla decisione degli autori e chiede la cacciata della partecipante: “Non dovrebbe trovarsi lì”. 

tronisti uomini e donne
“Uomini e Donne”: pubblico in rivolta – Blueshouse.it

Come spesso accade nel programma di Maria De Filippi, non tutte le decisioni prese dagli autori parrebbero andare a genio ai telespettatori. All’opposto, determinati teatrini che ormai si ripetono da anni sembrerebbero proprio mal digeriti dagli affezionatissimi della trasmissione.

Come la minestra riscaldata tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che hanno recentemente ripreso a frequentarsi sotto gli occhi di Ida Platano, ex del salernitano e nuova tronista del programma.

Ma le dinamiche che il pubblico da casa non manca di condannare apertamente non sono solamente quelle che vedono protagonisti i membri del parterre. Persino i tronisti, che nelle loro conoscenze appaiono ancora in alto mare, non possono far a meno di attirarsi contro le ire del web.

“Uomini e Donne”, tronista finisce sotto accusa: “Non dovrebbe trovarsi lì”

Ida Platano triste
Tutti contro Ida Platano – Blueshouse.it

Anche i tronisti, nella trasmissione del pomeridiano di Canale Cinque, finiscono spesso nell’occhio del ciclone per via delle conoscenze intraprese. Alcuni più di altri, verrebbe da aggiungere, se si considerano i commenti che, da qualche settimana a questa parte, fioccano in rete.

Mentre il suo ex fidanzato – come riportano le anticipazioni di Isa e Chia – è alle prese con l’abbandono di Roberta Di Padua, Ida Platano prosegue le frequentazioni con i corteggiatori scesi per lei. Ma a non convincere il pubblico da casa, più che i pretendenti, è il comportamento della bresciana stessa.

In particolare, sotto uno degli ultimi post che la pagina ufficiale di “Uomini e Donne” ha dedicato alla tronista è scoppiata una polemica impossibile da contenere. “Vi piace Mario?“: questa la domanda che i gestori dell’account Instagram hanno rivolto agli utenti, in maniera tale da dare il via alle interazioni.

Sorprendentemente, le risposte degli affezionati al programma si sono indirizzate su tutt’altra tematica. Anziché esternare il loro pensiero sul corteggiatore di Ida, i fan si sono concentrati proprio sulla Platano stessa. Rispetto alla quale, peraltro, hanno dimostrato di essersi formati un’opinione neanche lontanamente lusinghiera.

I fan di “Uomini e Donne” accusano Ida Platano: “Dovrebbe starsene a Brescia”

La domanda che dovreste porci è se ci piace Ida“. È una delle tante repliche che i fan di “Uomini e Donne”, attraverso la pagina Instagram ufficiale del programma, hanno fatto pervenire ai gestori dell’account. La nuova tronista, che pur vanta di una schiera di fan particolarmente nutrita, parrebbe non esser stata compresa da molti di loro.

Non dovrebbe star lì, ma a Brescia – è la risposta di un’altra fan del dating show -. Deve ancora metabolizzare la rottura con Alessandro, è troppo presto“.

Sono in parecchi, dunque, a remare contro alla 41enne in questa sua nuova avventura sul trono di “Uomini e Donne”. La Platano, tuttavia, è nota anche per la risolutezza con cui porta avanti le sue decisioni. Di farsi fermare dal pubblico, la tronista non ci pensa neanche lontanamente.

Impostazioni privacy