Uomini e Donne, Ida Platano nuova tronista: l’eterno ritorno nel dating show

Il programma “Uomini e Donne” ha riaccolto Ida Platano, tornata in studio per ricoprire il ruolo di tronista: cosa ha dichiarato l’ex dama.

Ida Platano
Ida Platano (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Nel corso della puntata di “Uomini e Donne” andata in onda ieri, mercoledì 22 novembre, è tornata Ida: l’ex dama del dating show, è rientrata, ma questa volta per ricoprire il ruolo di tronista. Fino a qualche tempo fa era fidanzata con Alessandro Vicinanza, ma le cose non sono andate per il meglio.

La nuova tronista, infatti, avrebbe immediatamente detto che non vuole più rincorrere nessuno e chi vuole iniziare una conoscenza dovrà starle accanto, chi non ha voglia potrà andare via. L’ex dama ha poi confessato di essere stata lasciata da Alessandro.

“Uomini e Donne”, il ritorno di Ida come tronista

Ida Platano
Ida Platano torna a “Uomini e Donne” come tronista (screenshot Wittytv.it) – Blueshouse.it

Ida, ieri, è rientrata nello studio di “Uomini e Donne”, ma questa volta ricoprendo il ruolo da tronista, l’ex dama si è da qualche tempo lasciata con Alessandro Vicinanza al quale è stata legata per undici mesi. Nel corso della puntata, è stato poi mostrato il video di presentazione e proprio in quel momento ha mostrato la casa che condivide con il figlio Samuele.

In merito, Ida avrebbe dichiarato di essersi trovata sola potendo solo sul figlio, quest’ultimo le avrebbe dato la forza di andare avanti e di ricominciare. Ida, poi non è riuscita a trattenere le lacrime parlando dei suoi affetti più cari. Poi ha proseguito dichiarando che come mamma è molto razionale, ma in amore è istinto puro. Si è sempre buttata a capofitto mettendo davanti a tutto e tutti i suoi sentimenti ma quanto ha ottenuto non era quello sperato. Adesso, Ida vorrebbe intraprendere un percorso diverso perché desidera trovare la persona giusta. Una storia d’amore che duri nel tempo e vuole un uomo che le sussurri: “Non ti preoccupare Ida, ci sono io per te”.

Accolta tra baci e abbracci

Ida Platano, che nel frattempo ha ricucito i rapporti con la dama Roberta, ha richiamato a sé moltissima attenzione, Gianni Sperti non è riuscito a trattenere l’entusiasmo e rivolgendosi a Maria avrebbe detto: “Che bello, complimenti Maria non potevi scegliere tronista migliore”. Tina Cipollari, invece ha voluto sapere perché con Alessandro era finita, ma Ida avrebbe solo risposto che a chiudere la relazione è stato lui. L’arrivo di Ida sul trono sembra convincere tutti, non ci resta, dunque che aspettare e capire come si evolveranno le cose.

Impostazioni privacy