“Uomini e Donne”, la storia si ripete: si erano lasciati ma ora ci riprovano

“Uomini e Donne”, la storia si ripete per due protagonisti del trono Over di Maria De Filippi: avevano interrotto, ma ora ci riprovano.

Alessandro uomini e donne
“Uomini e Donne”: i protagonisti – Blueshouse.it

Non esiste trasmissione del pomeridiano capace di attirare le attenzioni del pubblico come “Uomini e Donne”. Un primato che il dating show si è guadagnato in tanti anni di messa in onda (ed anche di diatribe e di amori nati tra i protagonisti del parterre).

Di recente, ad aver completamente sovvertito le carte in tavola è stato l’approdo di Ida Platano nelle vesti di tronista. Una scelta che la redazione non aveva mai preso prima d’ora – data l’età dell’ex dama -, e che non avrebbe potuto lasciare indifferente il pubblico. Men che meno il suo ex fidanzato Alessandro Vicinanza.

Quest’ultimo, più volte interpellato nel corso delle recenti registrazioni, ha scelto di fare ritorno in studio per chiarire definitivamente con la Platano. Un diverbio accesissimo, il loro, che non ha mancato di far sorgere qualche preoccupazione in Maria De Filippi stessa.

Tuttavia, a detta di entrambi, il passato è ormai archiviato. Il salernitano, non a caso, ha fatto una comunicazione sconvolgente durante l’ultima puntata di “Uomini e Donne” andata in onda: “Voglio un’altra opportunità. Torno a sedermi tra gli Over“.

“Uomini e Donne”, la storia si ripete: Alessandro Vicinanza torna da Roberta Di Padua

Roberta Di Padua e alessandro anticipazioni
La dama Roberta Di Padua – Blueshouse.it

In nessun altro luogo come a “Uomini e Donne” vale il detto “la storia si ripete“. Accade di frequente che i protagonisti del parterre degli Over, anche a distanza di anni, decidano di riprendere frequentazioni lasciate in sospeso con le loro ex fiamme.

Un atteggiamento che sembrerebbe aver contagiato anche Alessandro Vicinanza. Il salernitano, dopo averle cantate di santa ragione ad Ida Platano, ha infatti annunciato di avere un “conto in sospeso” con una nota dama del trono Over.

La dama in questione è proprio l’affascinante Roberta Di Padua. La quale, durante i precedenti appuntamenti col dating show, non aveva nascosto di nutrire ancora un interesse per Vicinanza: “Non mi è mai scesa la sua decisione“.

I due, stando a quanto andato in onda fino ad oggi, hanno dimostrato di avere tutta l’intenzione di riprendere da dove si erano lasciati. Ma cosa dicono le anticipazioni a riguardo? La frequentazione tra Vicinanza e Di Padua prosegue a gonfie vele, o sono già sorti i primi attriti?

Alessandro Vicinanza ci riprova con Roberta Di Padua: i dettagli dalle anticipazioni

Sono le anticipazioni di Isa e Chia a svelare come stia proseguendo la conoscenza tra Alessandro e Roberta. Conoscenza che i due avevano incominciato ed interrotto esattamente un anno fa, a causa del sentimento che il salernitano provava ancora per Ida Platano.

Durante la puntata registrata il 4 dicembre scorso, la dama e il cavaliere hanno comunicato di aver ripreso a frequentarsi. Solo il tempo, stando alle parole dei diretti interessati, svelerà se tra loro potrà nascere un sentimento più profondo, o se i due siano destinati a rimanere soltanto ottimi amici.

Impostazioni privacy