“Uomini e Donne”, è finita l’era della dama: per lei solo critiche da tutti

“Uomini e Donne”, è finita l’era di Gemma Galgani: per la dama torinese, durante l’ultima registrazione, sono arrivate esclusivamente critiche.

gemma ued
“Uomini e Donne”: è finita l’era di Gemma Galgani? – Blueshouse.it

Che cosa sta accadendo nello studio del dating show più famoso, il pubblico affezionato saprebbe raccontarlo alla perfezione. Del resto, nonostante venga trasmesso da parecchi anni, “Uomini e Donne” continua a racimolare i consensi di una volta.

Da un lato, volti nuovi come quello del cavaliere Mario contribuiscono ad intasare i centralini del programma. Dall’altro, rivoluzioni mai verificatesi in precedenza – come la scelta, da parte di Maria De Filippi, di consegnare il trono ad un’ex dama degli over – attirano sia critiche che consensi da parte del popolo social.

In tanti anni di messa in onda del format, ciò nonostante, c’è stata una presenza costante. Parliamo della torinese Gemma Galgani, che per diverso tempo ha monopolizzato le dinamiche della trasmissione, riuscendo a far parlare di sé in qualunque circostanza.

Da qualche tempo, tuttavia, gli scenari parrebbero essersi completamente rovesciati. Galgani, infatti, non solo non è più la protagonista assoluta del centro studio. Le sue frequentazioni, come se non bastasse, le starebbero facendo perdere sostenitori a destra e a manca.

“Uomini e Donne”, tutti contro la dama Gemma Galgani: è finita l’era della torinese?

Uomini e Donne frequentazioni gemma
Gemma Galgani attaccata da tutti – Blueshouse.it

Se nelle passate edizioni di “Uomini e Donne”, ciascuna puntata incominciava con un recap relativo alle conoscenze di Gemma Galgani, nella corrente annata le sorti parrebbero essersi sovvertite. La 70enne torinese, ormai, non può più essere considerata l’assoluta protagonista del dating show di Mediaset.

A dimostrazione di ciò, le anticipazioni rese note dal portale Isa e Chia, che parlano di un vero e proprio moto di rivolta contro la torinese. Galgani, durante la registrazione di lunedì 11 marzo, avrebbe comunicato di voler proseguire la frequentazione con un cavaliere. Pur non provando, di fatto, un reale trasporto nei suoi confronti.

Una scelta, quella annunciata da Gemma, che le ha attirato contro le critiche di tutti. In primo luogo dell’acerrima nemica Tina Cipollari, che non ha esitato a sottolineare l’incoerenza della dama e ad attaccarla pubblicamente. Ma le accuse arrivate alla 70enne di Torino, in realtà, non si sono affatto fermate alla sola Tina.

Gemma Galgani, anche Gianni Sperti si scaglia contro di lei: nessuna “salvezza” per la dama

Nelle precedenti puntate del dating show, i pareri di Gianni Sperti erano parsi mitigare quelli – ben più agguerriti – di Tina Cipollari. Specie se il bersaglio era la famosissima dama di Torino Gemma Galgani. Durante la puntata registrata ieri, tuttavia, la situazione parrebbe essersi (ancora una volta) rovesciata.

Dinanzi al comportamento assunto dalla torinese nei confronti di un cavaliere, neanche l’ex ballerino le ha risparmiato aspre critiche. Tutti, in buona sostanza, sembrerebbero concordare sul fatto che Galgani, nelle sue conoscenze, non ci stia mettendo sufficiente serietà.

A fronte di simili dati, una deduzione appare insindacabile: l’era della dama di Torino, nel dating show, ha tutta l’aria di esser giunta a conclusione. Oramai, nessuno sembrerebbe più disposto a “giustificare” gli altarini messi in piedi dalla 70enne al centro studio.

Impostazioni privacy