“Uomini e Donne”, si intasano i centralini: “Una cosa mai successa, hanno chiamato in 40 per LUI”

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi annuncia un avvenimento mai verificatosi nel programma: “Hanno telefonato in 40 per lui”. Di chi stiamo parlando?

maria de filippi a uomini e donne
Uomini e Donne: una cosa mai accaduta prima – Blueshouse.it

Di siparietti in grado di lasciare il pubblico a bocca aperta, a “Uomini e Donne”, se ne vedono accadere pressoché ad ogni puntata. Tra coppie che si dicono addio a distanza di qualche settimana dall’abbandono del programma ed altre che, dopo essersi fatte la guerra a lungo, parrebbero arrivate a sancire una definitiva “pace”, le dinamiche del dating show continuano a tenere il pubblico col fiato sospeso.

Spesso e volentieri, tra l’altro, sono proprio i nuovi volti del parterre a calamitare le attenzioni dei telespettatori. E non solo per il fatto che i siparietti che li vedono protagonisti siano “freschi” agli occhi del pubblico. Alle volte, i meccanismi che li coinvolgono sono a tal punto clamorosi da suscitare i commenti di Maria De Filippi stessa.

Durante la registrazione trasmessa venerdì 1° marzo, i fan di “Uomini e Donne” ne hanno avuto un assaggio più che esemplificativo. La conduttrice, dopo aver invitato uno dei cavalieri al centro studio, ha comunicato alle dame del parterre una notizia che, nel dating show, non si era mai sentita prima: “Per lui hanno chiamato in 40“.

“Uomini e Donne”, il cavaliere Mario fa strage di cuori: “Per lui hanno chiamato in 40”

mario cavaliere
Mario: il cavaliere più richiesto di “Uomini e Donne” – Blueshouse.it

Al centro studio, Mario si è accomodato avendo di fronte le dame Sara e Monika. Due frequentazioni, quelle con entrambe le donne, che parrebbero avere ben poco in comune. “Monika mi attrae di più fisicamente, mentre a Sara mi sento più vicino in termini di stile di vita“. Queste le spiegazioni addotte dall’uomo, interrogato in merito al proseguo delle sue conoscenze.

Il fatto di tenere il piede in due scarpe, specie per la dama Monika, è parsa essere una questione tutt’altro che sormontabile. “A me non sta bene che esca con entrambe“, ha fatto presente la donna, senza nascondere una punta di stizza. E senza avere la benché minima cognizione di quello che Maria De Filippi, di lì a breve, avrebbe annunciato ai presenti in studio.

Sappiate che per lui hanno telefonato 40 donne“. Una vera e propria bomba, quella che la presentatrice ha sganciato in studio. E che, come da previsioni, ha scatenato imprevedibili reazioni nelle dame che, con Mario, hanno intrapreso una conoscenza.

“Uomini e Donne”, centralini intasati per Mario: come l’hanno presa Monika e Sara

Per il neo arrivato Mario, i centralini di “Uomini e Donne” si sono a dir poco intasati. Ben 40 pretendenti, al solo vederlo in puntata, hanno pensato bene di contattare la redazione per proporsi a lui. Un fatto che non poteva lasciare indifferenti gli opinionisti: “Non era mai successo prima d’ora!“.

Per le dame con le quali il cavaliere ha iniziato una frequentazione, ovviamente, la questione mutava radicalmente. Mentre Sara, che sta conoscendo anche altri uomini oltre a Mario, non si è detta preoccupata della cosa, per Monika una situazione del genere è parsa essere insostenibile: “Tutto questo non è normale. Io mi ritiro“.

Impostazioni privacy