“Uomini e Donne”, chi potrebbe salire sul trono a settembre: il primo nome è già scritto

“Uomini e Donne”, chi potrebbe salire sul trono del dating show a settembre? Il primo nome parrebbe già esser stato scritto.

Uomini e Donne mario tronista
Uomini e Donne: chi vedremo sul trono a settembre – Blueshouse.it

È terminata con qualche settimana di anticipo (qui per scoprire le nostre supposizioni a riguardo) una delle edizioni più movimentate e “tormentate” di “Uomini e Donne”. Durante la quale, cioè, i protagonisti del dating show non hanno avuto tregua.

Tra l’abbandono da parte di coppie su cui nessuno avrebbe scommesso – primi tra tutti, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza – e finali che hanno ampiamente deluso le aspettative del pubblico, si può affermare con ragionevolezza che l’edizione 2023/24 del programma non sia stata tra le migliori in assoluto.

Ed anche se mancano oltre tre mesi all’inizio della nuova stagione, sulle piattaforme social fervono già le supposizioni e le teorie circa i volti che Maria De Filippi, a settembre, deciderà di porre sul trono. Un nome, in modo particolare, starebbe riscuotendo consensi più di tutti gli altri.

“Uomini e Donne”, chi ci sarà sul trono a settembre? Il nome su cui tutti sono pronti a scommettere

mario cusitore nuovo tronista
Uomini e Donne: Mario Cusitore prossimo tronista? – Blueshouse.it

Nonostante i telespettatori del format abbiano urgenza di rapportarsi con volti nuovi, e non con vecchie presenze del parterre, la possibilità che la conduttrice decida di proporre il trono a qualcuno con cui il pubblico ha già “familiarità” sono davvero alte.

Un nome, in modo particolare, sembrerebbe essere tra i più papabili in assoluto. Dopo la conclusione deludente del suo trono, che non le ha portato il finale tanto desiderato, Ida Platano è – per l’ennesima volta – single. E secondo un’ampia fetta di pubblico, Maria De Filippi potrebbe non esitare a concederle il trono una seconda volta. Nella speranza che, a questo giro, la bresciana sia più fortunata.

Altrettanto dibattuta, anche se molto meno probabile, è la presenza di un altro volto noto al pubblico di Canale Cinque. Un tronista, questa volta. Se solo l’ipotesi ventilata da una parte del pubblico web si rivelasse fondata, si tratterebbe del più grande colpo di scena mai avvenuto in tutta la storia del dating show. Avete capito a quale nome ci stiamo riferendo?

Mario Cusitore sul trono di “Uomini e Donne” accanto a Ida Platano? L’ipotesi da non scartare

Che Mario Cusitore abbia ricevuto un trattamento “privilegiato” durante tutta la durata del trono di Ida Platano, il pubblico della trasmissione lo ha sottolineato a più riprese. Del resto, la padrona di casa di “Uomini e Donne” ha cacciato partecipanti dal suo programma per questioni molto meno gravi rispetto a quelle che hanno visto coinvolto lo speaker radiofonico.

Se al partenopeo dovesse essere offerto il trono del dating show al fianco di Platano – e sottolineiamo se, dato che si tratta di mere supposizioni -, in studio si genererebbe un vero e proprio caos. Con i due tronisti che, dopo essersi frequentati per mesi, potrebbero tornare a battibeccare sempre sui medesimi argomenti. Il risultato? Lo share, senza ombra di dubbio, non mancherebbe di schizzare alle stelle.

Impostazioni privacy