Maria De Filippi sotto accusa. Questa volta il pubblico ce l’ha con lei: “Il suo comportamento non si spiega”

Maria De Filippi sotto accusa, questa volta il pubblico di Mediaset ce l’ha proprio con lei: “Il suo comportamento è inaccettabile”.

Maria De Filippi segnalazione mario
Maria De Filippi sotto accusa – Blueshouse.it

Concordare con Maria De Filippi, nella stragrande maggioranza dei casi, viene facile al pubblico di Canale Cinque. Quando esprime un’opinione, d’altro canto, la conduttrice di Mediaset non parla mai a vanvera. Come quella volta in cui, nonostante tutti parteggiassero per Mario Cusitore, la padrona di casa del dating show si è lanciata in difesa di Pierpaolo Siano, l’altro pretendente di Ida Platano.

Quando c’è da essere controcorrente, in sostanza, la presentatrice di “Uomini e Donne” non si tira mai indietro. O meglio, non si tirava mai indietro. Ultimamente, infatti, in molti non hanno mancato di notare, in De Filippi, un certo “riguardo” nei confronti di determinati volti del parterre. Al punto tale che i fan più accaniti del programma, quando se n’è presentata l’occasione, non hanno esitato a dar sfogo alla loro indignazione.

Maria De Filippi sotto accusa, c’entra il corteggiatore Mario Cusitore: “Un altro lo avrebbe cacciato all’istante”

Mario Cusitore attaccato
Maria De Filippi attaccata: c’entra Mario Cusitore – Blueshouse.it

Che gli opinionisti di “Uomini e Donne” cambino spesso idea sui volti del parterre, ormai, è un fatto più che risaputo. Gianni Sperti stesso, di recente, ha mutato completamente parere su uno dei cavalieri che invece, al principio, non mancava di difendere.

L’atteggiamento che più di qualunque altro sta scuotendo i fan, ciò nonostante, è quelle assunto nelle recenti registrazioni da Maria De Filippi. La conduttrice di Canale Cinque, secondo il parere di molti, starebbe adottando due pesi e due misure con Mario Cusitore.

Il corteggiatore di Ida Platano, durante gli scorsi mesi, è stato protagonista di svariate segnalazioni che ne hanno messo in discussione la veridicità agli occhi della tronista. L’ultima delle quali, peraltro, si è scoperto essere del tutto fondata. Ad aver colpito – in negativo – i followers dei social, ciò nonostante, è stato proprio il comportamento adottato dalla presentatrice stessa.

Per capire come mai Maria De Filippi sia finita sotto attacco basta leggere i commenti che gli utenti del web hanno lasciato sotto la pagina Instagram del dating show: “Un altro lo avrebbe cacciato all’istante“, “È l’unico che dopo così tante segnalazioni non è stato cacciato“, e ancora “Lo hanno tenuto per fare share“.

Maria De Filippi accusata di sfruttare l’affaire Mario per lo share: il pubblico è implacabile

Le puntate in cui Maria De Filippi ha allontanato dallo studio i furbetti di “Uomini e Donne” fanno ormai parte degli annali del programma. A riprova del fatto che la conduttrice, quando ritiene che nella sua trasmissione vi siano delle scorrettezze, non esita a prendere i dovuti provvedimenti.

Secondo il parere del pubblico, tuttavia, non è stato così per l’affaire che ha visto protagonista Mario Cusitore. De Filippi, infatti, non solo non è mai insorta contro il corteggiatore. Non lo ha nemmeno cacciato quando tutte le prove dimostravano la sua colpevolezza. Il motivo? I fan parrebbero esserne più che certi: share, share, e ancora share.

Impostazioni privacy