Uomini e Donne, abbandono inaspettato: ormai ha deciso e non intende tornare indietro

“Uomini e Donne”, abbandono inaspettato da parte di una dama amatissima: lo ha fatto e non ha alcuna intenzione di tornare indietro.

uomini e donne abbandono
“Uomini e Donne”: una dama ha abbandonato – Blueshouse.it

Cambiano i protagonisti della scena, ma non le dinamiche. A “Uomini e Donne”, i siparietti che vedono coinvolti dame e cavaliere continuano ad appassionare il pubblico che, da anni, segue con assiduità la trasmissione. E alle volte non mancano di tenere col fiato sospeso.

Come per il caso di Silvio e Sabrina, che nelle scorse settimane erano finiti al centro studio per una motivazione a dir poco scioccante. La dama, infatti, riferì che il cavaliere si sarebbe intrufolato nel suo letto completamente senza veli. Un’affermazione dinanzi alla quale, come era logico che accadesse, gli utenti dei social non tardarono a scatenarsi.

Nelle registrazioni più recenti, all’opposto, ad occupare il centro della scena è stata la coppia formata da Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. I quali, al netto di quelli che parevano essere degli ottimi presupposti, non starebbero affatto andando verso la direzione sperata.

“Uomini e Donne”, Alessandro e Roberta ai ferri corti: lui corteggia Cristina Tenuta

Roberta Di Padua ex
Roberta Di Padua al centro studio – Blueshouse.it

Solamente qualche settimana fa, al centro studio, avevano dichiarato pubblicamente l’intenzione di riprendere da dove si erano lasciati. Ciò nonostante, la conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua parrebbe proprio destinata a non decollare.

Non a caso, durante l’appuntamento andato in onda mercoledì 20 dicembre, il salernitano ha esternato davanti a tutti il proprio interesse per Cristina Tenuta. Dama alla quale Vicinanza ha persino fatto pervenire una composizione di palloncini in camerino, con l’intento di convincerla a concedergli un’uscita.

Un approccio, quello del 40enne, che Di Padua non ha minimamente digerito. Al punto tale da decidere, nel corso della puntata registrata il 12 dicembre, di abbandonare la trasmissione proprio in virtù del suo coinvolgimento nei confronti di Vicinanza.

E solamente oggi, a distanza di oltre una settimana, il pubblico ha potuto scoprire se il gesto della dama sia stato dettato dall’impulso, o se Di Padua, nello scegliere di lasciare “Uomini e Donne”, stesse facendo sul serio. La registrazione di mercoledì 20 dicembre, come reso noto da Isa e Chia, fuga ogni dubbio a riguardo.

Roberta Di Padua non è tornata a “Uomini e Donne”: abbandono definitivo per la dama?

Durante l’appuntamento di “Uomini e Donne” registrato il 20 dicembre non c’era traccia di Roberta Di Padua. Sembrerebbe che la dama, dopo averlo minacciato a lungo, abbia realmente abbandonato la trasmissione che le ha consentito di guadagnare notorietà.

Il motivo, ovviamente, è da ricondurre al sentimento che la classe 1982 non ha mai nascosto di provare per Alessandro Vicinanza. Il quale, tuttavia, non sarebbe al suo stesso livello, al punto tale da aver manifestato la curiosità di conoscere anche Cristina Tenuta.

Roberta, incapace di sopportare la visuale, ha dunque scelto di farsi da parte e di lasciare che il salernitano prosegua le sue frequentazioni. Non è da escludere, tuttavia, che la dama di Cassino non ritratti la decisione presa nel giro di qualche settimana.

Impostazioni privacy