“Era completamente senza veli”: imbarazzo totale a “Uomini e Donne”. L’umiliazione è pesantissima

“Uomini e Donne”, imbarazzo totale durante l’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi: un cavaliere viene umiliato davanti a tutti.

silvio uomini e donne
“Uomini e Donne”: cavaliere umiliato – Blueshouse.it

Nonostante le vacanze di Natale siano ormai vicine, a “Uomini e Donne” i teatrini non accennano a volersi placare. All’opposto, le dinamiche che riguardano i protagonisti più chiacchierati del parterre continuano a tenere banco con sempre maggior interesse.

Dagli ultimi sviluppi concernenti Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua – la dama, peraltro, ha recentemente annunciato la decisione di lasciare il programma -, fino alle polemiche sorte nelle scorse ore sui social. Moltissimi fan della trasmissione, a questo proposito, hanno chiesto a gran voce l’allontanamento di Ida Platano dal dating show.

Durante l’ultimo appuntamento col programma, tuttavia, è andato in scena un siparietto che ha finito per sconcertare non solo i presenti in studio, ma persino i telespettatori da casa. La dama Sabrina, accomodatasi al centro con Silvio, ha raccontato alla conduttrice un avvenimento di fronte al quale i più sono rimasti senza parole.

“Uomini e Donne”, Sabrina umilia Silvio davanti a tutti: “Era nel letto senza veli”

età silvio uomini e donne
Silvio “umiliato” da Sabrina – Blueshouse.it

Durante la puntata di “Uomini e Donne” trasmessa mercoledì 13 dicembre, il cavaliere Silvio ha spiegato a Maria De Filippi di voler lasciare libera Sabrina di intraprendere ulteriori conoscenze. A detta dell’uomo, la mancata intimità durante la loro ultima serata assieme sarebbe la lampante testimonianza del fatto che la dama, in termini di interesse, non sia ancora sul suo stesso livello.

Spiazzata dalle parole di Silvio, la donna non ha potuto evitare di strabuzzare gli occhi. E di specificare alla padrona di casa il motivo per cui, nella nottata trascorsa insieme in albergo, i due non siano mai andati oltre.

Ero andata un attimo in bagno, quando sono tornata a letto era già sotto le coperte senza veli“, ha raccontato la dama, causando lo sgomento della presentatrice. Silvio, dal canto suo, non ha nascosto di averle tentate tutte pur di condividere un momento di intimità con la donna che, a suo dire, lo interesserebbe più di chiunque altra.

Sabrina, dinanzi alle spiegazioni del cavaliere, non ha battuto ciglio. “Cosa avrei dovuto fare se non girarmi dall’altra parte? – ha continuato a rimarcare la donna -. Non è così che ci si approccia“. Tanto era l’imbarazzo dei due protagonisti del centro studio, quanto il divertimento dei presenti. Persino gli opinionisti Gianni e Tina, che in molti anni non avevano mai udito un racconto del genere, si sono lasciati andare a dei commenti irrefrenabili.

Tina Cipollari “massacra” Silvio: “Ma ti sembra questo il modo di comportarti?”

Un gesto, quello di infilarsi sotto le coperte della dama senza veli, che ha fatto parecchio indignare la diretta interessata. Ma che i restanti presenti in studio non hanno potuto evitare di accogliere con qualche risata di troppo. E persino con annesse battute.

Ma ti sembra questo il modo di comportarti? – ha esordito Tina Cipollari, rimasta senza parole dopo quanto appreso in puntata -. Io sono sconcertata“. Silvio, dal canto suo, non è parso prendersela poi così tanto per le parole udite: “Sabrina mi piace moltissimo. Ci ho provato…“.

Impostazioni privacy