“Sono incollato alla tele “ nunzia De Girolamo fa girare la testa a tutti.. che gambe -FOTO

È successo qualcosa di brutto per Nunzia De Girolamo. C’è chi si complimenta con lei per il fisico ma lei deve incassare un brutto colpo.

Nunzia De Girolamo, chiude "Avanti Popolo!" ma che gambe lei
Nunzia De Girolamo (Blueshouse.it)

Nunzia De Girolamo, oltre alle gambe c’è di più? Purtroppo no, a giudicare dalla scelta della Rai di chiudere il suo programma “Avanti Popolo!”. La ex politica, ideologicamente schierata a destra, ha dovuto prendere atto della decisione dell’Azienda di stoppare la trasmissione che andava in onda su Rai 3.

Troppi pochi ascolti ed una spesa eccessiva hanno condannato “Avanti Popolo!”, trasmissione che Nunzia De Girolamo aveva ideato e condotto sin dallo scorso 10 ottobre 2023. Il format di approfondimento politico andava in onda una volta alla settimana, nella prima serata del martedì.

Ad ogni puntata hanno presenziato nel salotto televisivo di Nunzia De Girolamo diversi ospiti, tra i quali l’ex premier Giuseppe Conte, nella puntata di metà gennaio. Nella mattinata del 17 gennaio però la Rai ha confermato la chiusura del talk show subito dopo il Festival di Sanremo 2024.

Gli ultimi dati Auditel parlano di un 2,87% di ascolti, con una media di 473mila telespettatori. Meno della metà rispetto a quanto fatto da “Le Iene” (con un milione e 306 mila telespettatori ed il 9.5% di share) su Italia 1. La De Girolamo è stata doppiata anche da Bianca Berlinguer con “È sempre CartaBianca” su Rete 4 e da “Di Martedì” su La7 con Giovanni Floris.

Nunzia De Girolamo, che ne sarà di lei

Nunzia De Girolamo, chiude "Avanti Popolo!" ma che gambe lei
Nunzia De Girolamo in studio (Blueshouse.it)

La moglie del capogruppo PD e senatore Francesco Boccia sparirà dalla televisione, ma la cosa dovrebbe durare poco. La 48enne di Benevento infatti si può consolare con il ritorno di “Ciao Maschio”, trasmissione che aveva segnato il debutto come conduttrice tv per lei. La cosa dovrebbe avere luogo verso la prossima primavera.

Inoltre sempre la De Girolamo potrebbe condurre anche “Estate in diretta” dopo la buona esperienza vissuta a metà 2023. Lei per prima sa di avere fatto il massimo e di non avere niente da rimproverare a sé stessa. “Avanti popolo!” infatti è stato concepito in poco tempo e ha trovato una collocazione iperinflazionata.

Il martedì le reti concorrenti propongono diversi, agguerriti talk show che trattano di politica, con “Avanti popolo!” che è finito inevitabilmente con il farsi stritolare in questa morsa.

E non è passato inosservato l’outfit della De Girolamo, che a dispetto dell’età e di una gravidanza ormai avvenuta un bel po’ di tempo fa (era il 2012 quando lei diede alla luce la figlia, Gea Boccia) mostra un fisico da fare invidia a tante che hanno la metà dei suoi anni.

Gonna corta e collant assieme ai tacchi alti sono il meglio che ci sia per valorizzare un bel paio di gambe, per una donna. La De Girolamo in questo ha risposto presente, ricevendo parecchi apprezzamente ma anche qualche critica.

Impostazioni privacy