Rocco Siffredi, suo figlio Lorenzo e la drastica scelta che lo terrà lontano da lui

Sono due i figli di Rocco Siffredi, entrambi maschi. E di questi, uno ha fatto sapere di avere attuato una svolta importante nella sua vita, la scelta è di quelle forti.

Rocco Siffredi uno dei suoi figli ha deciso, è Lorenzo Tano
Rocco Siffredi (Blueshouse.it)

Rocco Siffredi ha avuto due figli dalla moglie Rózsa Tassi, attrice di film per adulti come lui e nota con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo. Si tratta di Lorenzo Tano e di Leonardo Tano, che in un certo senso hanno seguito le sue orme.

I due non sono attori a luci rosse come lui e come lo è stata la madre, ma si dedicano alla regia ed alla fotografia, dopo avere studiato in tal senso. Proprio il maggiore dei figli di Rocco Siffredi sta facendo parlare di sé per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” ma non solo.

Anche quel che sta avvenendo all’esterno, quando non è impegnato nelle prove ed in trasmissione, sta tenendo i riflettori puntati sul maggiore dei figli di Rocco Siffredi. Il bel Lorenzo, 27 anni, ha infatti fatto la conoscenza di una bellissima.

E questa cosa ha già fatto si che il maggiore dei figli di Rocco Siffredi e di Rózsa Tassi lasciasse il tetto di famiglia per accasarsi centinaia di chilometri più lontano. I Tano abitano da anni a Budapest, in Ungheria. Ma a quanto pare non è così per Lorenzo.

Rocco Siffredi figli, cosa ha deciso di colpo Lorenzo

Rocco Siffredi uno dei suoi figli ha deciso, è Lorenzo Tano
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Il concorrente di “Ballando con le stelle” è andato ad abitare da Lucrezia Lando, sua partner di ballo nella trasmissione del sabato sera di Rai Uno. E lo ha ammesso lui stesso pochi giorni fa a “La volta buona” su Rai Uno. A casa di lei si sta molto bene, meglio che in albergo.

E questo lascia presagire ad un rapporto di lunga durata, che si spera possa sfociare anche in altro. Come ad esempio un matrimonio e/o dei figli. Lei è bellissima e lui pure. I due sono quasi coetanei, con la ballerina veneta originaria di Bassano del Grappa che ha 25 anni, due in meno del figlio di Rocco Siffredi. In passato lei è stata anche ad “Amici” di Maria De Filippi, ormai un bel po’ di tempo fa, nel 2014.

È bellissimo vedere come tra i due giovani sia nato l’amore così, quasi dal nulla, mentre entrambi erano intenti a partecipare allo show settimanale della Rai. Il bel Lorenzo ha fatto anche un bellissimo regalo alla sua donna. E ha pure avuto modo di conoscere i genitori ed ed il fratello di Lucrezia Lando. E si spera che il tutto possa continuare.

In merito a lui alcuni si sono posti per quale motivo Lorenzo abbia scelto di slegarsi del tutto dal retaggio di suo padre anche in termini di nome d’arte. Lando è il cognome ufficiale della famiglia, ma come mai lui ha deciso di non sfruttare quel celebre “Siffredi” che magari gli avrebbe potuto aprire subito delle porte? C’è un motivo dietro a tutto ciò.

Impostazioni privacy