Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la frase che lascia senza parole: cosa accadrà tra i due

Durante la trasmissione “La volta Buona”, Lorenzo Tano ha ammesso di essersi trasferito a casa di Lucrezia Lando. 

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano si è trasferito a casa di Lucrezia Lando (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono stati ospiti a “La volta Buona”, il programma condotto da Caterina Balivo, e hanno parlato non solo della partecipazione a “Ballando con le stelle”, ma anche della loro relazione che procede nel migliore dei modi. I due si stanno vivendo la loro storia d’amore nata propria sulla pista da ballo del noto talent.

A tal proposito, Lorenzo Tano ha dichiarato di aver lasciato l’albergo in cui alloggiava per trasferirsi a casa di Lucrezia. I due hanno dimostrato nel corso del tempo di essere molto affiatati non solo in pista, ma anche fuori dalla trasmissione. La coppia, molto apprezzata anche dal pubblico, ora si candida ad essere tra i favoriti per la vittoria finale del programma.

Lorenzo Tano si è trasferito a casa di Lucrezia: “Si sta meglio a casa sua che in hotel”

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando vivono insieme, la rivelazione a “La volta buona” (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono stati ospiti di Caterina Balivo, nella trasmissione “La volta buona”. Proprio in studio è arrivata la rivelazione: i due vivono insieme. Lorenzo avrebbe ammesso, difatti, di aver lasciato la camera d’albergo, dove alloggiava insieme agli altri concorrenti del talent, per trasferirsi a casa della compagna. A rivelarlo è stata l’opinionista Rossella Erra, ma Lorenzo ha confermato ammettendo: “Si sta meglio a casa sua che in hotel”.

Non ci sono più dubbi, dunque, i due convivono, ma non finisce qui perché i due hanno già conosciuto le rispettive famiglie. Lucrezia ha preso parte anche al compleanno del fratello di Lorenzo, festeggiato ad inizio ottobre.

Amore nell’aria già da qualche tempo

Insomma sembra proprio che le cose fra i due vadano a gonfie vele e fanno passi in avanti. Lorenzo non ha mai nascosto il suo interesse e ha dichiarato che è stato colpito dalla sincerità di Lucrezia affermando che non si sarebbe aspettato di trovare una persona così, per lui è un respiro di aria fresca. Non si sa come finiranno le cose fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, ma una cosa è certa l’inizio di questa storia fa ben sperare.

Impostazioni privacy