Roberta Di Padua, i rapporti con Ida dopo l’addio a “Uomini e Donne”: “Vi dico cosa penso di lei”

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza ospiti di “Verissimo”: dall’addio a “Uomini e Donne”, fino al rapporto che lega l’ex dama all’attuale tronista Ida Platano.

ida e roberta
Roberta Di Padua a ruota libera su Ida Platano – Blueshouse.it

Quando hanno lasciato lo studio di “Uomini e Donne” mano nella mano, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza apparivano tutt’altro che convinti della decisione presa. Del resto, il percorso della dama e del cavaliere più in vista del format è stato un susseguirsi di alti e bassi.

Da quando le luci dei riflettori si sono spente, per questa coppia è iniziata la “vita vera”. I due, che si stanno frequentando assiduamente, sembrerebbero andare d’amore e d’accordo. Gli scatti apparsi nei loro profili social in occasione del San Valentino ne sono una prova schiacciante. Anche se il confronto con Ida Platano, ovviamente, non sarebbe potuto mancare.

Rispetto al rapporto che attualmente la lega alla tronista, Di Padua si è sbottonata nel corso dell’appuntamento domenicale di “Verissimo” in onda ieri. Alla conduttrice Silvia Toffanin, l’attuale fidanzata di Alessandro Vicinanza – presente al suo fianco – ha svelato cosa ne pensa davvero del recente comportamento della bresciana.

Roberta Di Padua e i rapporti con Ida Platano: “Le avevo creduto. Poi mi sono fatta delle domande”

roberta e alessandro verissimo
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza a “Verissimo” – Blueshouse.it

A “Uomini e Donne” si erano dimostrate eterne rivali. Entrambe con i loro temperamenti forti e determinati, Ida Platano e Roberta Di Padua erano arrivate – in svariate occasioni – a “cantarsele” di santa ragione. Fino a quando, al termine di una litigata furiosa, la tronista decise di andare verso la rivale e di siglare la pace tramite un abbraccio.

Di Padua, su quel siparietto, è ritornata a distanza di mesi nel corso dell’ospitata a “Verissimo”. Al suo fianco, ovviamente, l’ormai fidanzato Alessandro Vicinanza (col quale la conoscenza starebbe procedendo a gonfie vele).

Quando Silvia Toffanin le ha domandato in che rapporti fosse con Ida Platano, l’ex dama non si è fatta alcun problema nel replicare. “L’abbraccio che mi diede in puntata lo percepii vero – ha incominciato a spiegare Di Padua, mentre il salernitano le teneva la mano -. Poi, quando fu ospite da te e disse determinate cose su di me, mi sono fatta delle domande“.

Insomma, un gesto sul quale la classe 1982 ha meditato a lungo. Segno che il comportamento di Platano, alla fine dei giochi, non l’abbia convinta poi più di tanto. Allo stato attuale, quali sono i rapporti tra la “nuova” e la “ex” di Vicinanza?

Roberta Di Padua lascia una porta aperta a Ida: “Un caffè con lei? Certo che lo prenderei”

Un gesto – quello di avvicinarsi a lei per abbracciarla – su cui Roberta Di Padua, col trascorrere del tempo, parrebbe aver mutato parere. Ciò nonostante, ora che la dama è finalmente appagata al fianco di Alessandro Vicinanza, non sembrerebbe esserci alcun motivo per continuare ad alimentare la “faida”.

Te lo prenderesti un caffè con Ida?“, ha domandato ad un certo punto dell’intervista Silvia Toffanin, probabilmente aspettandosi una risposta negativa. Invece la 41enne di Cassino, lasciando tutti a bocca aperta, ha spalancato le porte alla tronista: “Certo che sì. Me lo prenderei“.

Impostazioni privacy